Salmo e Fedez insieme a San Siro: i due rapper si sono riappacificati definitivamente durante il concerto del 7 luglio.

E pace fu. Salmo e Fedez si sono definitivamente riavvicinati dopo il litigio dello scorso anno via social, causato dal concerto illegale del rapper di Olbia nella sua splendida cittadina. Da un concerto a un altro. Il rapper sardo il 7 luglio è stato il primo artista del suo genere a esibirsi da solista sul palco di San Siro, in uno stadio italiano. Un evento storico che ha voluto vivere con tanti colleghi e amici al suo fianco, tra cui Fedez. Dopo essersi riappacificato con J-Ax, il rapper milanese ha quindi avuto l’occasione di far pace ufficialmente anche con l’artista sardo davanti a 50mila persone in festa. Ed è stato un momento di grandissimo entusiasmo.

Salmo fa pace con Fedez

Il tempo riesce a far dimenticare tutto, a far passare in secondo piano quel che accade. Solo lo scorso agosto Fedez e Salmo sembravano divisi da tutto, da un modo di intendere la vita, da un modo di essere. Qualche mese fa si erano però ritrovati a cena, per un chiarimento necessario che ha portato poi alla presenza dello stesso rapper milanese come ospite di un concerto del collega sardo.

Fedez
Fedez

A mettere una pietra tombale sulla loro lite è stato la stessa voce di Hellvisback con queste parole sul palco: “Vi ricordate quel litigio con Fedez? È un gioco, non ci vogliamo mai veramente male, anzi ci si becca e abbiamo fatto la pace. Diciamo che siamo diventati amici“.

Di seguito il video dell’arrivo di Fedez a San Siro:

Il successo del concerto di Salmo

Non solo Fedez. Quello di Salmo, più che un concerto è stata una festa. Tra i tanti ospiti che sono intervenuti vale la pena ricordare Blanco, vincitore di Mahmood e grande protagonista di questo 2022, ma anche Lazza, presentato da Salmo come “il miglior artista dell’anno“, e poi ancora alcuni vecchi amici del rapper sardo, come Nitro, Noyz Narcos ed Ensi. Nomi da brividi che hanno reso ancora più indimenticabile uno dei live destinati a rimanere nella storia del rap italiano.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Tananai in stampelle dopo una brutta caduta: il cantante mette in guardia i fan

In assenza di Chiara, Fedez si consola con un’altra donna: cena romantica per il rapper