Forbes ha dedicato un focus a Rihanna, diventata ufficialmente la miliardaria più giovane degli Stati Uniti d’America: una self-made woman diventata esempio per molti.

Rihanna è sempre più ricca, e adesso può fregiarsi del titolo teorico di miliardaria più giovane d’America! Un bel traguardo per la 34enne miss Fenty, oggi una splendida madre, una straordinaria imprenditrice e una cantante part time, ma di successo internazionale. A lei ha dedicato un bel focus Forbes, stilando una classifica dei personaggi più ricchi d’America. Graduatoria in cui è presente anche lei, al 21esimo posto, davanti a star del calibro di Kim Kardashian e preceduta solo da personaggi ben più in là con gli anni. Un grande traguardo per una ragazza che, partendo dalle Barbados, si è costruita un impero completamente da sola.

Il patrimonio di Rihanna

A rendere RiRi la popstar più ricca al mondo e una delle donne di maggior successo di tutti i tempi è stata solo parzialmente la musica. Anzi, a dirla tutta il merito delle sue hit discografiche è piuttosto limitato. Non a caso da tempo l’artista si è presa una bella pausa dal mondo delle sette note, con pochissime apparizioni negli ultimi sei anni e un’attesa che diventa di anno in anno più spasmodica per il suo ipotetico R9.

Rihanna
Rihanna

A determinare il suo patrimonio da miliardi di dollari sono soprattutto i suoi investimenti nell’ambito del make up e della cura del corpo, oltre al redditizio 30% della linea di abbigliamento intimo Savage x Fenty, che la vede spesso impegnata in prima persona per la promozione in qualità di modella.

Rihanna un esempio di self made woman

A rendere ancora più straordinario il risultato raggiunto da Rihanna è il fatto che il suo guadagno è stato conquistato solo con le sue forze. La cantante, partendo dalle Barbados, è riuscita a costruirsi un impero con le sue mani, lavorando sodo giorno dopo giorno, senza un attimo di pausa, accettando incarichi di vario genere pur di arrivare al suo scopo. E a quanto pare è solo l’inizio. L’artista, infatti, contattata dal New York Times, ha dichiarato: “Continuerò a lavorare, non sarà un numero a fermarmi“. Un esempio di perseveranza con pochi eguali al mondo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


In assenza di Chiara, Fedez si consola con un’altra donna: cena romantica per il rapper

Lutto nel mondo della musica rock: morto un famoso chitarrista