Fedez e Achille Lauro, insieme agli Eugenio in Via di Gioia, hanno portato qualche momento di felicità ai bambini di un ospedale di Monza.

Fedez e Achille Lauro si sono resi protagonisti di un gesto commovente ed emozionante! I due artisti, re dell’estate con Orietta Berti nel 2021 grazie al successo del brano Mille, si sono recati, con la compagnia degli Eugenio in Via di Gioia, all’ospedale oncologico di Monza per far visita ad alcuni bambini che stanno lottando con tumori di varia natura. Un gesto di grande umanità che ha riscaldato i cuori dei loro piccoli fan e che ha emozionato tutti i loro fan.

Fedez con Achille Lauro all’ospedale pediatrico di Monza

Oggi il mio amico Achille Lauro mi ha fatto fare visita ai bambini dell’ospedale oncologico pediatrico di Monza“, ha scritto il rapper giudice di X Factor sul suo account Instagram, pubblicando alcune Storie con vari momenti della giornata. Un momento davvero speciale in cui hanno potuto regalare un sorriso a tanti giovani bambini e ragazzi che vivono ogni giorno una realtà molto difficile.

Achille Lauro
Achille Lauro

L’artista milanese ha quindi aggiunto che hanno organizzato una sorta di piccolo X Factor per i ragazzi dell’ospedale, dando l’opportunità ai pazienti di cantare e suonare insieme a loro, prendendosi gli applausi di tutti i presenti. Un momento toccante che ha visto per protagonisti anche gli Eugenio in Via di Gioia e un giovane artista, Mattia Villardita, che ha intrattenuto i piccoli pazienti insieme a un ospite d’onore straordinario: Spider Man.

La lotta di Fedez con la malattia

Da sempre in prima fila per aiutare chi ne ha bisogno, Fedez negli ultimi anni ha portato avanti diversi progetti benefici, con l’aiuto della moglie Chiara Ferragni, e non ha voluto mancare a questo invito del suo amico Lauro. Anche perché lo stesso rapper in questo 2022 ha dovuto lottare con una malattia che avrebbe potuto ucciderlo.

Un motivo in più per non dimenticare chi ha bisogno di supporto. Scrive l’artista: “Un abbraccio a tutti i giovani che in questo momento stanno affrontando una malattia importante“. E non sono mancati ovviamente ringraziamenti anche al suo caro collega, che lo ha coinvolto in un progetto di solidarietà che gli ha regalato fortissime emozioni. Un gesto che mette fine, una volta per tutte, alla notizia infondata su un loro presunto litigio.

Di seguito alcune immagini della loro visita all’ospedale:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Tremendo lutto per Paolo Belli: “RIP grande amico mio”

Addio a Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise