Federico Zampaglione ha parlato del suo rapporto con Claudia Gerini: il cantante svela il motivo per cui si sono lasciati.

Perché Federico Zampaglione e Clauda Gerini si sono lasciati? A distanza di tanti anni dalla fine della loro storia lunga oltre dieci anni e conclusa nel 2016, il cantautore romano dei Tiromancino ha svelato i motivi per cui il loro amore è finito. Protagonista a Oggi è un altro giorno, talk di Serena Bortone, il cantante ha fatto riferimento al rapporto con la sua ex moglie, mostrando di non provare alcun rancore. Anche perché Claudia rimarrà sempre la madre della sua amata figlia Linda. Ecco l’incredibile retroscena svelato dall’artista romano!

Federico Zampaglione dei Tiromancino
Federico Zampaglione dei Tiromancino

Federico Zampaglione e Claudia Gerini: perché si sono lasciati

Parole piene d’affetto quelle dell’artista nei confronti della sua ex. I due si sono lasciati molti anni fa, ma non hanno mai smesso di frequentarsi e di volersi un gran bene. Spiega Zampaglione: “Non siamo stati noi a separarci, è stata la vita alle cui leggi non si può sfuggire. Le storie d’amore iniziano e finiscono“. Per il cantuatore dei Tiromancino, dunque, è stato il destino a scegliere per loro.

Secondo Federico l’amore può anche durare in eterno, ma nel loro caso non è stato così. Hanno vissuto momenti splendidi, hanno fatto film insieme e una figlia straordinaria. Il loro legame era forte, ma crescendo si erano ritrovati in direzioni diverse: “L’abbiamo vista come una fase senza rancori. Nostra figlia è vissuta in un clima sereno“.

Il matrimonio di Federico Zampaglione con Giglia Marra

La famiglia allargata si può fare“, ha quindi aggiunto Zampaglione, che negli ultimi anni ha iniziato una nuova importante storia con un’altra attrice, Giglia Marra, che ha sposato la scorsa estate. Un matrimonio che aveva riacceso i fari anche sul rapporto con Claudia Gerini, che aveva commentato così le nozze: “Non nascondo che mi faccia effetto“. Parole sincere, ma che non hanno mai nascosto alcuna invidia né gelosia. Ed è questa la maturità.

Di seguito una foto di Federico e Giglia:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Billie Eilish in topless sui social: fan impazziti

Gianni Morandi sempre più innamorato: la dedica commuove i fan!