Gianni Morandi pubblica sui social una splendida dedica per la moglie Anna: le parole del cantante commuovono i fan.

Gianni Morandi è sempre più innamorato della sua Anna Dan! Il cantante bolognese non smette di far sentire speciale sua moglie, la donna speciale che ha scelto per la sua vita, e il 10 novembre ha voluto omaggiarla con una dedica davvero commovente sui social. Il tutto non in un giorno qualunque, ma nel diciassettesimo anniversario delle loro nozze, celebrate proprio il 10 novembre del 2004. Ecco le parole cariche di romanticismo che hanno strappato lacrime ai fan!

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Gianni Morandi: la splendida dedica per la moglie Anna

Sempre più innamorato della sua Anna, madre del suo terzo figlio, Pietro, nato nel 1997, Gianni ha voluto regalarle una dedica pubblica attraverso i social: “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. Ricordo l’emozione durante la cerimonia al comune di Monghidoro, quando il sindaco ci dichiarò marito e moglie. Noi stavamo già insieme dal 1994 e ci sposammo dieci anni dopo. Nostro figlio Pietro aveva 7 anni e naturalmente era con noi, quel giorno. Anna la sposerei altre cento volte, la amo sempre come allora!“. Di seguito il post con una foto con una ‘crostata nuziale’:

La storia d’amore tra Gianni Morandi e Anna Dan

Gianni e Anna sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Riservati e innamoratissimi, si sono conosciuti a Bologna durante una partita di calcio che vedeva proprio il cantante di Monghidoro in campo. Lei lavorava come dirigente in una società d’informatica. Tra i due fu un vero colpo di fulmine, che portò a un amore con pochi precedenti. Il cantante all’epoca aveva già alle spalle una storia importante, con due figli, ma in Anna trovò qualcosa che prima gli era mancato: la stabilità. Una qualità che ancora oggi contraddistingue la loro relazione, fatta di complicità in tutto, anche nelle avventure sui social.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Federico Zampaglione parla di Claudia Gerini: “Vi svelo perché ci siamo lasciati”

“I miei genitori erano dei mostri”: il tremendo sfogo di Miguel Bosé