Billie Eilish senza veli su Instagram: la cantante americana per la prima volta in topless per promuovere il suo profumo.

Billie Eilish spiazza i fan e si mostra in topless su Instagram! Sembra passata una vita da quando la popstar losangelina faceva della sua ‘trascuratezza’ un marchio di fabbrica e una sorta di grido silenzioso al mondo, tra felpe rovinate, tute extra large e ogni capo di vestiario in grado di coprire il suo corpo e farla apparire ‘asessuata’. Già dalla scorsa primavera Billie aveva sorpreso tutti con una svolta sensuale grazie a un servizio su Vogue prima dell’uscita del suo nuovo album. Ma mai era andata oltre qualche abitino succinto. Fino a oggi…

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish in topless su Instagram

La 19enne, già vittima di numerose critiche dopo il suo servizio sensuale su Vogue a favore della body positivity, stavolta ha scelto di promuovere il suo nuovo profumo addirittura mostrandosi senza nulla addosso. Uno scatto artistico, ovviamente, privo di nudità: il suo seno è infatti tagliato dall’obiettivo. Ma i fan sono comunque impazziti per questa ennesima accelerazione sul suo lato sensuale da parte della popstar losangelina. Queste le sue parole a corredo della foto, utilizzata per promuovere il suo primo profumo: “È la mia fragranza preferita al mondo. Il profumo è sempre stato una parte enorme della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria, ed è stato un sogno creare questa fragranza e dare vita alle mie idee. È stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto“. Di seguito il post:

Billie Eilish: i commenti dei fan

Non sono mancate ovviamente le reazioni allo scatto. Tantissimi fan sono rimasti senza parole: “O mio Dio“, “Un angelo“. Qualcun altro però non ha per nulla apprezzato: “E quindi ora mostri tutto quello che c’è da mostrare? Sapevo che prima o poi sarebbe successo“. Un altro fan insinua invece che siano state le multinazionali a costringerla a mostrare il suo corpo: “Era chiaro che questo non fosse il messaggio che avevi intenzione di trasmettere. Per favore, Billie: non lasciare che gli altri ti controllino“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Fedez scende in campo: il rapper punta alle elezioni del 2023?

Federico Zampaglione parla di Claudia Gerini: “Vi svelo perché ci siamo lasciati”