Federico Rossi, Ti penso spesso: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Federico Rossi cambia look e lancia il singolo Ti penso spesso

Federico Rossi

Federico Rossi, Ti penso spesso: nuovo singolo e nuovo look per il cantante ex compagno d’avventure di Benji.

Cambia tutto nella vita di Federico Rossi, conosciuto da tutti come Fede, ex sodale di Benji nel celebre duo. Il cantautore emiliano ha lanciato un nuovo singolo e lo ha presentato mettendo in mostra un nuovo look impossibile da non notare. Il brano s’intitola Ti penso spesso ed è uscito il 25 marzo, ennesimo pezzo solista della sua nuova carriera iniziata pochi mesi fa. Ma a incuriosire è stato soprattutto il suo nuovo taglio di capelli, portati adesso molto corti e non più biondi, bensì rosa shocking.

Ti penso spesso è il nuovo singolo di Federico Rossi

Dopo qualche mese di assenza, torna Federico Rossi, con un nuovo brano pronto a conquistare i primi posti delle classifiche radiofoniche in Italia. Con un look rivoluzionato, l’artista ha voluto presentare un pezzo che racconta una storia precisa, e gli permette di mettersi in gioco un’altra volta.

Federico Rossi
Federico Rossi

Sono stato fermo un po’, però ora la mia intenzione è riuscire a darvi più musica possibile e di condividere tante cose“, ha aggiunto l’artista. Che sia in arrivo un album solista? L’ipotesi inizia a sembrare sempre più realistica. Vedremo nelle prossime settimane. Intanto ascoltiamo insieme Ti penso spesso. Ecco il video ufficiale:

La reazione di Benji

Alla canzone di Federico Rossi ha fatto eco l’entusiasmo da parte di tantissimi fan che sono rimasti senza parole soprattutto per il suo look: “Ma che hai fatto“, “Quanto sei bello“, “Il Justin Bieber italiano“. All’entusiasmo di tutti i suoi follower ha fatto eco anche Benji, che non ha parlato del nuovo look dell’amico, ma ha invece scherzato sul suo nuovo brano: “Finalmente mi dedichi una canzone“. Chissà se dopo questa nuova svolta nella sua carriera potrà arrivare anche un nuovo disco per Federico, il suo primo da solista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2022 12:15

Dante nella musica italiana (e non solo): le canzoni ispirate alla Commedia