Un fan di Beyoncé e Jay-Z ha tentato di rubare un aereo per andare al loro concerto. Ecco cos’è successo!

Zemarcuis Devon Scott è un fan decisamente devoto di Beyoncé e di suo marito Jay-Z. Appassionato al punto tale di progettare di rubare un aereo pur d’essere presente a una delle tappe del loro On The Run II Tour. L’ingenuo 18enne è però stato colto sul fatto.

Fan di Beyoncé e Jay-Z tenta di rubare un aereo

Beyoncé e Jay-Z stanno collezionando numeri incredibili in giro per il mondo con il loro tour. Anche Michelle Obama tra i fan a Parigi, impegnata a ballare a bordo palco con la madre della cantante. A tentare di rubare le luci della ribalta alle due star è stato però il 18enne Zemarcuis Devon Scott. Il giovane era pronto a fare il suo ingresso in maniera trionfale, rubando addirittura un aereo.

Stando a quanto riportato da Texarkana Gazette, il fan dei coniugi Carter si sarebbe introdotto furtivamente all’interno di un hangar presso l’aeroporto di Texarkana, con il solo scopo di mettere in moto un velivolo e riuscire a raggiungere una delle tappe americane del tour.

Una pazzia che potrebbe almeno regalargli un cenno social da parte di Beyoncé e Jay-Z, che per ora tacciono e forse non sono neanche al corrente dell’accaduto.

Blue Ivy Beyoncé Jay Z
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Fan di Beyoncé e Jay-Z sotto processo

Una volta ricevuto il rapporto dell’invasione, la Polizia texana è intervenuta sul posto. Al loro arrivo, all’alba, si sono ritrovati dinanzi una scena tanto ilare quanto potenzialmente pericolosa. Il giovane era infatti bloccato all’interno di un piccolo aereo.

Una volta circondato, al ragazzo è stato intimato di non provare ad attivare alcun meccanismo, ponendo le proprie mani sulla testa. Il giovane avrebbe potuto mettere a rischio la propria vita e quella di altri innocenti. Era infatti entrato nell’abitacolo con il chiaro intento di spiccare il volo, convinto che sarebbe stata una semplice operazione, come dichiarato in seguito. A suo dire sarebbe bastato tirare qualche leva.

[amazon_link asins=’B07F4PFP2P,B073RXYY28′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abd8bca6-9b10-11e8-8da5-e1bbd3bf2ceb’]

Attualmente è detenuto nella prigione della contea di Miller, con una cauzione di ben 25mila dollari. Il processo si svolgerà alla fine del mese di agosto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 15:41


AC/DC, reunion a Vancouver: si aggiunge al gruppo anche Brian Johnson

Emma Marrone torna sull’argomento: “Mi fa molto piacere scattare foto coi fan”