Emma Marrone parla delle foto con i fan su Instagram
Vai al contenuto

Emma Marrone torna sull’argomento: “Mi fa molto piacere scattare foto coi fan”

EMMA MARRONE

Emma Marrone ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e ne ha approfittato per tornare a parlare del suo rapporto con le foto coi suoi ammiratori.

Emma Marrone è sempre stata considerata da tutti i suoi fan disponibile e colma di umiltà, specialmente per la sua disponibilità a fare fotografie, fermarsi per firmare autografi o rispondere a domande. Ultimamente, però, alcuni fatti l’hanno messa al centro di gossip e dicerie che racconterebbero di un’altra Emma. E la cantante ha così ribadito la sua posizione su Instagram.

Emma Marrone e le foto con i fan

L’occasione si è ripresentata proprio su Instagram, dove Emma, come tanti altri durante gli ultimi giorni, si è lanciata nel gioco che sta spopolando soprattutto fra i vip: ovvero quello di dare la possibilità ai fan di fare una domanda qualsiasi, la cui risposta viene pubblicata su una story.

E così uno di questi le ha domandato: «Cosa provi quando ti fermano per una foto?». E la risposta di Emma è arrivata subito:

«Mi fa molto piacere e la faccio super volentieri, soprattutto quando mi viene chiesta con educazione e non come se fossi ‘una cosa». Una frase che in molti volevano sentirle dire dopo la bufera che si è scatenata negli scorsi giorni.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Emma Marrone litiga con un suo fan

Per chi non lo sapesse, proprio qualche settimana fa Emma era stata coinvolta in una dura lite social cn un suo fan, che avrebbe pubblicato su Instagram delle parole durissime rivolte alla cantante di Essere qui.

[amazon_link asins=’B078XH1JHQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c76b213a-9bb6-11e8-ae86-dbbd715963d1′]

Il fan avrebbe accusato Emma di non essersi comportata bene con lui, e di averlo trattato male nel momento in cui lo avrebbe provato a metterle una mano sulla spalla. La Marrone, tuttavia, si è subito difesa, ma la cosa presto è degenerata sui social, dove in molti hanno preso le parti di Emma, ma tanti altri del ragazzo.

Chissà di chi è la ragione… ma l’importante è che Emma abbia ribadito che per lei fare le foto con i fan è tutto. E sopratutto, che non ricapiti più un fatto del genere!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 11:30

Tutti pazzi per Beyoncé: fan tenta di rubare un aereo per vederla