Fabrizio Moro, Voglio stare con te: il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Il nuovo singolo di Fabrizio Moro รจ Voglio stare con te

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, Voglio Stare con te: il nuovo singolo del cantautore romano, secondo inedito dalla raccolta Canzoni d’amore nascoste.

Fabrizio Moro ha lanciato il nuovo singolo inedito dalla sua raccolta Canzoni d’amore nascoste. Si tratta di Voglio stare con te, una ballata d’amore romantica pubblicata il 12 febbraio 2021, proprio alla vigilia di San Valentino. Un brano ricco d’intimitร  che esplode nel finale. Ecco tutti i dettagli su questa canzone che ha conquistato fin da subito tutti i suoi fan.

Fabrizio Moro, Voglio stare con me: la nuova canzone

Voglio stare con te รจ un brano che fa parte delle tracce scelte dal cantautore per comporre un concept album dedicato alle migliori canzoni sentimentali del suo repertorio. Canzoni sentimentali ma nascoste, in quanto poco conosciute al grande pubblico, almeno fino a questo momento.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Del brano non รจ stato ancora lanciato il video ufficiale, ma chissร  che non possa arrivare presto. Tra l’altro negli ultimi tempi Moro si รจ dedicato anche alla regia, dedicandosi al suo primo film in qualitร  anche di sceneggiatore. E chissร  che non possa proprio per questo firmare la regia anche di questo pezzo. Ascoltiamolo insieme:

Voglio stare con te: il significato del nuovo Fabrizio Moro

Del significato del brano ne ha parlato lo stesso Fabrizio Moro in un’intervista a Sky Tg24: “Voglio stare con te รจ un brano che era chiuso nel cassetto giร  da qualche mese, tra i migliori della nuova produzione. E ho voluto inserire anche questo brano per arricchire la raccolta e dare un regalo in piรน ai ragazzi che andranno ad ascoltare questa nuova opera“.

Parlando del suo ultimo progetto discografico, invece, il cantautore ha aggiunto: “Ho voluto dare una seconda chance a queste canzoni riproducendole, ricantandole soprattutto, con l’esperienza di oggi. Perchรฉ quando sono uscite non c’era un riflettore cosรฌ importante puntato su di me“.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2021 15:04

Bandabardรฒ, le migliori canzoni: da Se mi rilasso collasso a Vento in faccia