Fabrizio Moro, Voglio Stare con te: il nuovo singolo del cantautore romano, secondo inedito dalla raccolta Canzoni d’amore nascoste.

Fabrizio Moro ha lanciato il nuovo singolo inedito dalla sua raccolta Canzoni d’amore nascoste. Si tratta di Voglio stare con te, una ballata d’amore romantica pubblicata il 12 febbraio 2021, proprio alla vigilia di San Valentino. Un brano ricco d’intimità che esplode nel finale. Ecco tutti i dettagli su questa canzone che ha conquistato fin da subito tutti i suoi fan.

Fabrizio Moro, Voglio stare con me: la nuova canzone

Voglio stare con te è un brano che fa parte delle tracce scelte dal cantautore per comporre un concept album dedicato alle migliori canzoni sentimentali del suo repertorio. Canzoni sentimentali ma nascoste, in quanto poco conosciute al grande pubblico, almeno fino a questo momento.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Del brano non è stato ancora lanciato il video ufficiale, ma chissà che non possa arrivare presto. Tra l’altro negli ultimi tempi Moro si è dedicato anche alla regia, dedicandosi al suo primo film in qualità anche di sceneggiatore. E chissà che non possa proprio per questo firmare la regia anche di questo pezzo. Ascoltiamolo insieme:

Voglio stare con te: il significato del nuovo Fabrizio Moro

Del significato del brano ne ha parlato lo stesso Fabrizio Moro in un’intervista a Sky Tg24: “Voglio stare con te è un brano che era chiuso nel cassetto già da qualche mese, tra i migliori della nuova produzione. E ho voluto inserire anche questo brano per arricchire la raccolta e dare un regalo in più ai ragazzi che andranno ad ascoltare questa nuova opera“.

Parlando del suo ultimo progetto discografico, invece, il cantautore ha aggiunto: “Ho voluto dare una seconda chance a queste canzoni riproducendole, ricantandole soprattutto, con l’esperienza di oggi. Perché quando sono uscite non c’era un riflettore così importante puntato su di me“.

strillo

ultimo aggiornamento: 15-02-2021


Bandabardò, le migliori canzoni: da Se mi rilasso collasso a Vento in faccia

Ermal Meta annuncia l’arrivo di Tribù urbana, il suo nuovo album