Fabrizio Moro, Figli di nessuno: la tracklist e la copertina
Vai al contenuto

Fabrizio Moro, Figli di nessuno: la copertina e la tracklist del nuovo album

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, Figli di nessuno: in arrivo il nuovo album del cantautore romano, che ha già svelato la cover e la tracklist.

Fabrizio Moro ha finalmente rilasciato il 12 aprile il suo nuovo album, Figli di nessuno. Dopo aver lanciato il primo singolo, Ho bisogno di credere, con tanto di video già cliccatissimo su YouTube, l’artista romano aveva nelle scorse settimane la tracklist integrale del suo decimo album in studio.

Andiamo a scoprire insieme i titoli di queste nuove canzoni e la copertina dell’ultimo lavoro del cantante che ha vinto Sanremo nel 2018 con Ermal Meta e il brano Non mi avete fatto niente.

Fabrizio Moro, Figli di nessuno: la tracklist

L’artista ha voluto far conoscere ai propri fan conqualche giorno d’anticipo i titoli delle canzoni del nuovo album. Ecco la tracklist integrale di Figli di nessuno:

1 – Figli di nessuno

2 – Filo d’erba

3 – Quasi

4 – Ho bisogno di credere

5 – Arresto cardiaco

6 – Come te

7 – Non mi sta bene niente

8 – Me’ nnamoravo de te

9 – Per me

10 – #A

11 – Quando ti stringo forte

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Figli di nessuno: la copertina

Con Figli di nessuno, Fabrizio Moro torna sulle scene a due anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, Pace. Nel 2018 L’artista aveva infatti pubblicato ‘solo’ una raccolta, Parole, rumori e anni.

Per l’uscita di questo nuovo lavoro il cantautore aveva rivelato sui social di essere particolarmente in ansia, ma il successo avuto dal singolo Ho bisogno di credere lo ha tranquillizzato: “Vi ringrazio per tutte le parole che mi avete dedicato, migliaia di messaggi carichi di stima e affetto nei miei confronti… non posso rispondere a tutti, ma ci tengo a farvi sapere che siete riusciti a sciogliere l’ansia che mi attanagliava i pensieri prima di questo nuovo debutto“.

Riuscirà con questa nuova uscita a conquistare nuovamente al vetta delle classifiche italiane? In attesa di scoprirlo, ecco la foto della copertina del disco:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Il 28 marzo 1969 usciva il singolo Acqua azzurra, acqua chiara/Dieci ragazze di Lucio Battisti