Fabrizio Moro, Ho bisogno di credere: il nuovo singolo
Vai al contenuto

Fabrizio Moro: fuori il video di Ho bisogno di credere

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, Ho bisogno di credere: il nuovo singolo del cantante vincitore di Sanremo 2018.

Fabrizio Moro è tornato con un nuovo singolo, pubblicato il 15 marzo 2019, primo estratto dall’album Figli di nessuno, in arrivo ad aprile.

Dopo la raccolta dello scorso anno, dunque, l’artista ha deciso di rimettersi in gioco con un nuovo disco di inediti, il decimo della sua carriera, nel tentativo di bissare il successo degli scorsi anni, culminato nella vittoria a Sanremo.

Fabrizio Moro, Ho bisogno di credere: il nuovo singolo

Torna così a quasi un anno di distanza Fabrizio Moro. Il suo ultimo singolo era stato L’eternità (il mio quartiere) in collaborazione con Ultimo, pubblicato il 20 aprile 2018.

Il cantante ha postato pochi giorni fa sul suo account Instagram i primi versi di questo singolo: “Ho fede nelle buche dove sono inciampato, nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato, perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguuardo e se sono così forte lo devo solo al mio passato“.

Ecco il video di Ho bisogno di credere:

Fabrizio Moro in tour nel 2019: le date

Con tutta probabilità, ci sarà anche Ho bisogno di credere nella scaletta dei prossimi concerti del cantautore, protagonista in questo 2019 di un mini-tour nei palazzetti. Per il momento sono in programma infatti solo quattro date, ma è probabile che qualche altro appuntamento possa essere aggiunto a breve. Aspettiamo fiduciosi.

L’artista promuoverà così il nuovo album, Figli di nessuno, in uscita il 12 aprile 2019. Un disco di grande importanza per il prosieguo della sua carriera post Sanremo.

In attesa di ulteriori novità, riepiloghiamo le date del tour: si comincerà il 12 ottobre dal Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. Il 18 e il 19 ottobre toccherà a Roma e al suo Palasport. Infine, il 26 ottobre l’artista è atteso dal Mediolanum Forum di Assago.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Rolling Stones: un duetto con Ed Sheeran nella nuova raccolta in uscita ad aprile