The Voice of Italy 2019: i giudici del talent
Vai al contenuto

The Voice of Italy 2019, ufficializzati i 4 coach: ecco chi sono

Morgan alias Marco Castoldi

The Voice of Italy è stato confermato anche per il 2019. I preparativi sono già partiti, e ora sono stati annunciati anche i 4 coach.

The Voice of Italy 2019 si farà. Il celebre talent show della Rai è stato confermato sul finire del 2018 ed è già in preparazione. Secondo le prime indiscrezioni, ci saranno tanti cambiamenti rispetto alla passata edizione, e non mancheranno alcuni veri colpi di scena.

Il timone della trasmissione è stato affidato a un nome importante, quello di Simona Ventura. Ma la curiosità adesso sta nel capire le novità riguardanti il format e i nomi dei nuovi giudici. Ecco i quattro artisti che si siederanno sulle ambite poltrone.

The Voice of Italy 2019: i giudici

L’annuncio dei quattro giudici è stato dato dalla conduttrice Simona Ventura su Twitter. Ai tre nomi che già filtrati, Morgan, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini, si è aggiunta una sorpresa enorme: il quarto coach sarà Gigi D’Alessio.

Dalla candidatura del re della trap italiana, Sfera Ebbasta, si è dunque passati a una figura molto più popolare verso un pubblico adulto e tradizionalista. Gigi può fare da contraltare all’attitudine rock di Morgan, alla cultura hip hop di Gué e alla spettacolarità un po’ trash di Elettra. In tal senso, forse, potrebbe rivelarsi una scelta molto arguta.

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

I coach di The Voice of Italy

In sole cinque edizioni, The Voice ha finora visto sedersi sui suoi scranni ben 13 artisti diversi. Tra i talent musicali, è quello dalla storia più travagliata e, fino a questo momento, dal minor successo.

Da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi della prima edizione si è passati al quartetto composto da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia dell’ultima. Da quelle parti sono transitati però anche Roby e Francesco Facchinetti, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa.

Nel video uno dei momenti più emozionanti della passata edizione:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Gigi d'alessio Morgan

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019 12:51

Fabrizio Moro: fuori il video di Ho bisogno di credere