The Voice of Italy 2019: arrivano conferme sui primi tre giudici

The Voice of Italy è stato confermato anche per il 2019. I preparativi sono già partiti, e ora si cercano i nuovi coach: ecco i nomi in ballo.

The Voice of Italy 2019 si farà. Il celebre talent show della Rai è stato confermato sul finire del 2018 ed è già in preparazione. Secondo le prime indiscrezioni, ci saranno tanti cambiamenti rispetto alla passata edizione, e non mancheranno alcuni veri colpi di scena.

Il timone della trasmissione è stato affidato a un nome importante, quello di Simona Ventura. Ma la curiosità adesso sta nel capire le novità riguardanti il format e i nomi dei nuovi giudici. Ecco tutti i candidati alle ambitissime quattro poltrone.

The Voice of Italy 2019: i giudici

Novità sui possibili giudici di The Voice. Non arrivano ancora conferme ufficiali, ma le indiscrezioni si fanno giorno dopo giorno più insistenti. Secondo il settimanale Spy, tre giudici su quattro avrebbero già firmato: si tratta di Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno.

In dubbio il quarto. Avrebbe dovuto essere Sfera Ebbasta, ma la Rai ci starebbe riflettendo perché dai fatti di Corinaldo è passato davvero troppo poco tempo. Tra l’altro, Sfera è il fondatore dell’etichetta di Elettra e Gué, e un suo coinvolgimento darebbe forse troppo peso a tale label all’interno del programma.

Continuano dunque i casting per l’ultimo coach. Tra i nomi ancora in lizza rimane quello di Asia Argento, che ritroverebbe l’ex marito Morgan. Dopo il tramonto definitivo dell’ipotesi Emma Marrone, però, non è da escludere un nome dello stesso peso appartenente al mondo del pop, oppure un altro teen idol. Quest’ultima ipotesi renderebbe però un po’ sbilanciato l’intero quartetto. Staremo a vedere.

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

I coach di The Voice of Italy

In sole cinque edizioni, The Voice ha finora visto sedersi sui suoi scranni ben 13 artisti diversi. Tra i talent musicali, è quello dalla storia più travagliata e, fino a questo momento, dal minor successo.

Da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi della prima edizione si è passati al quartetto composto da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia dell’ultima. Da quelle parti sono transitati però anche Roby e Francesco Facchinetti, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa. Chissà che alla fine non si possa tornare a pescare tra uno di questi nomi per comporre anche il team del 2019. Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Nel video uno dei momenti più emozionanti della passata edizione:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-02-2019