Fabrizio Corona attacca Sangiovanni: dopo lo sfogo del cantante di Malibu è arrivato l’affondo dell’ex fotografo.

Sangiovanni sotto attacco! Non è un periodo semplicissimo per il cantante arrivato secondo nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’artista, che ha potuto raccogliere un successo clamoroso, diventando uno dei cantanti di Amici con più vendite e record nella storia, è stato preso di mira da alcuni hater sui social. E a rincarare la dose è arrivato anche Fabrizio Corona. La sua colpa? A quanto pare l’essere fidanzato con Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto il talent.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona attacca Sangiovanni: il motivo

Tutto è nato dopo che alcuni follower di Sangio lo hanno accusato apertamente di aver guadagnato tantissimi soldi e di aver raggiunto un successo spropositato non solo per la sua bravura, ma soprattutto perché fidanzato con Giulia. La loro storia d’amore è diventata infatti fin da subito il traino per entrambi, portandoli forse a un successo anche superiore ai loro meriti.

Questa tesi è stata ribattuta fortemente dal cantante, ma ha trovato d’accordissimo Fabrizio Corona, che ha commentato sui social: “Dal momento che sei arrivato in finale ad Amici, adesso racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare“.

Lo sfogo di Sangiovanni

L’attacco durissimo di Corona è arrivato subito dopo un lungo sfogo di Sangio, che ha letteralmente ‘sbottato’ sui social a causa delle sue voci sul successo dovuto solo alla storia con Giulia. Voci arrivate tra l’altro a pochi giorni dal suo presunto tradimento, già smontato dalla stessa ballerina. “Prima di tutto siamo due artisti“, ha affermato il cantante, aggiungendo: “Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica e alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo ca**o di gossip infinito. Mi chiedo perché“.

L’artista ha quindi continuato affermando che molti gli suggeriscono di far vedere di più sui social la sua storia con Giulia, perché è solo quella che lo ha portato dove è arrivato. Un discorso che non lo trova per nulla d’accordo. “Come fate a dire che se le mie canzoni spaccano è grazie a lei che è entrata nella mia vita?“, è esploso Sangio, chiedendosi perché se un altro artista esplode con un brano è merito suo, mentre nel suo caso il merito è della fortuna, o al massimo di Giulia.

Di seguito il video del durissimo sfogo di Sangio:

TAG:
Sangiovanni

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Britney Spears, il padre si arrende: anche lui chiede la fine della tutela legale

Beyoncé festeggia il compleanno a Capri e risponde ai fan in italiano!