Beyoncé ha festeggiato 40 anni e si è regalata un bel viaggio in Italia, nella meravigliosa Capri: il video in cui saluta i fan in italiano diventa virale.

Beyoncé compie 40 anni e festeggia regalandosi un bel viaggio in Italia! La popstar americana e l’amato marito Jay-Z hanno scelto Capri per godersi qualche giorno di relax puro e di serenità, staccando la spina in occasione del 40esimo compleanno di una delle cantanti più amate di tutti i tempi. Riconosciuta da alcuni fan e acclamata dalla folla, Queen B ha tra l’altro sfoggiato anche un impeccabile italiano, come evidenziato da un video diventato rapidamente virale sui social!

Beyoncé
Beyoncé

Beyoncé a Capri: il video virale

Splendida come sempre, l’ex Destiny’s Child si sta godendo qualche giorno di completo relax a Capri, una delle isole più glamour al mondo. Senza nascondersi ha sfilato per le vie dell’isola celata dietro solo a un paio d’occhiali da sole molto trendy.

Riconosciuta dai fan, anche perché Jay-Z con una capigliatura afro spettinata non passa proprio inosservato, ha voluto rispondere ai complimenti mostrando anche un ottimo italiano (migliore di Cristiano Ronaldo, come sottolineato da qualche follower ‘maligno’): “Bye, grazie“. Di seguito il video diventato rapidamente virale sui social:

Beyoncé e Jay-Z in barca a Capri

Il compleanno è ormai passato, ma i coniugi Carter hanno scelto di prolungare comunque i festeggiamenti, e anche di godersi una vacanza in questi ultimi scampoli d’estate italiana, dalla temperatura più mite e quindi anche più apprezzabile da chi non ama l’afa estiva. I due sono stati fotografati anche a largo, nel mare del golfo di Napoli, su uno scafo di lusso, alla scoperta delle meraviglie del paesaggio di Capri da una posizione a dir poco privilegiata.

Di seguito una carrellata di foto:

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Fabrizio Corona stronca Sangiovanni: “Sei solo un prodotto…”

Gigi D’Alessio, la compagna è in dolce attesa: la prima foto su Instagram