Su Instagram Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio, ha mostrato per la prima volta il pancino dopo la notizia della sua gravidanza: la reazione dei fan.

Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito sono in dolce attesa! La notizia era stata già diffusa da Chi nel corso dell’estate, con reazioni contrastanti da parte dei fan del cantautore e di quelli di Anna Tatangelo, la sua ex compagna. Stavolta la conferma definitiva arriva però attraverso una foto sull’account Instagram della giovane Denise, 29enne partneopea conosciuta da Gigi nell’estate del 2020. La ragazza ha pubblicato uno scatto del suo pancino, leggermente arrotondato. E il cantante le ha risposto commentando così: “I love you“.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio: la foto della compagna Denise Esposito

Avvcato 29enne, di professione avvocato, Denise è già da oltre un anno la compagna del cantautore partenopeo. I due sono stati avvistati insieme sia a Napoli che a Roma, all’Olgiata, nella casa che fino a poco tempo fa l’artista condivideva con Anna e il figlio Andrea. Tra l’altro, per amore D’Alessio avrebbe anche deciso, secondo alcune fonti, di lasciare Roma dopo tantissimi anni per tornare nella sua Napoli a vivere con Denise. Una scelta che non sarebbe stata accolta con grande entusiasmo dalla sua storica ex Tatangelo…

Di seguito la foto di Denise:

Le reazioni alla foto di Denise Esposito

Già infuriata per essere venuta a conoscenza della gravidanza solo dai giornali, Anna Tatangelo avrebbe mostrato grande fastidio per la scelta di D’Alessio di tornare a Napoli. La paura della cantante sarebbe infatti il possibile distacco ‘doloroso’ tra lui e il figlio Andrea, abituato fino a poco tempo fa a trascorrere molto tempo con il padre.

Intanto, comunque, non tutti esultano per la nuova storia del cantautore partenopeo. Alla foto di Denise infatti, tra i tanti auguri e commenti carichi di gioia, non sono mancate le critiche, soprattutto per la velocità con cui Gigi si sarebbe rifatto una famiglia dopo aver terminato una storia lunga oltre dieci anni. Riuscirà con il tempo Denise a far ricredere anche chi adesso continua a fare il tifo per l’accoppiata Gigi-Anna?

TAG:
Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Beyoncé festeggia il compleanno a Capri e risponde ai fan in italiano!

“Abbiamo vissuto un sogno”: l’ultimo saluto di Dodi Battaglia alla moglie Paola