Bufera su Sangiovanni, accusato di aver tradito Giulia Stabile con Santa Manu: ma la ballerina spiega ai fan cosa è successo davvero.

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? Se lo chiedono in moltissimi sui social, qualcuno è anzi anche sicuro. A far scattare il gossip sarebbero state alcune voci circolate sul web negli ultimi giorni. Secondo alcuni utenti, il giovanissimo cantante, vera rivelazione dell’ultima edizione di Amici, avrebbe avuto un flirt con Santa Manu, una musicista con cui ultimamente ha collaborato. Inviperiti, molti fan avrebbero attaccato con parole fortissime proprio la giovane artista, creando un vero polverone mediatico. Ma qual è la verità? A fare chiarezza ci ha pensato Giulia, che ha svelato cosa è davvero successo.

Sangiovanni
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Giulia Stabile tradita da Sangiovanni? La ballerina spiega tutto

Per rispondere alle malelingue, la ballerina vincitrice di Amici 2021 ha pubblicato sui social un messaggio inviatole proprio da Santa Manu. La cantante ha scritto all’amata danzatrice di aver avuto tanti incontri con Sangiovanni nelle ultime settimane, ma solo per ragioni professionali. “Spero di non averti ferita in nessun modo, la gente è sempre pronta a pensare male per qualsiasi cosa normale che una persona faccia“, ha scritto Santa Manu, aggiungendo di essere fidanzata e di avere molto rispetto per tutti.

Giulia, dal canto suo, ha dichiarato di credere fermamente alle sue parole e ha invitato i suoi fan a smetterla di scrivere alla cantatutrice insulti e brutte parole solo per colpa di questa diceria infondata: “Alcune persone si fanno mille viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo. Vi chiedo per favore di smetterla“.

Chi è Santa Manu, la presunta amante di Sangiovanni

Santa Manu, nome d’arte di Manuela Rinaldi, è una giovane cantautrice e musicista italiana. Tra le emergenti più interessanti del panorama urban tutto italiano, ha già scritto canzoni molto apprezzate dal pubblico come Hit, Paris, Coca Cola e Baby Boy, arrivando ad attirare l’attenzione di Sangio, con cui sta collaborando e ha mostrato un gran feeling. Solo ed esclusivamente sul palco, però. Di seguito un video di lei con il cantautore vicentino:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

TAG:
Sangiovanni

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


“Siete vaccinati?”: la domanda di Ornella Vanoni a Colapesce e Dimartino diventa virale

“L’ho colpita”: la confessione di Al Bano lascia i fan senza parole