Al Bano racconta i dettagli del suo incontro con Madonna in Puglia: ecco cosa si sono detti e cosa hanno fatto insieme.

Al Bano e Madonna, una strana coppia che ha incendiato l’estate pugliese! Sta facendo molto scalpore la notizia dell’incontro a cena tra il cantante di Cellino San Marco e la popstar italo-americana, che ha trascorso un paio di settimane in Puglia in vacanza con la famiglia per il suo 63esimo compleanno. Durante il soggiorno di Lady Ciccone, i due si sono incontrati a cena in un noto ristorante, e Carrisi le ha anche dedicato due canzoni, scambiandoci qualche parola cordiale. Ecco com’è andato il loro faccia a faccia e cosa si sono detti.

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Al Bano racconta l’incontro con Madonna

Ma com’è possibile che Al Bano e Madonna si siano incontrati in Puglia? Ovviamente, c’è stato poco di casuale. L’artista di Cellino San Marco è stato invitato alla festa privata cui ha scelto di partecipare anche la popstar durante il suo soggiorno pugliese. Un invito che potrebbe essere arrivato proprio in virtù della presenza della popstar, o forse no. Fatto sta che Al Bano, su di giri, ha accettato subito e si è recato alla festa con la compagna Loredana Lecciso, mostrandosi emozionato per il faccia a faccia con una grandissima star.

Ai microfoni del settimanale Di Più, Carrisi ha raccontato alcuni dettagli su questo incontro, svelando che nell’entourage di Madonna regna la cordialità e l’italianità: “Tutti i suoi collaboratori, dai parrucchieri agli assistenti personali, sono di origini italiane. Alla fine della mia esibizione tutti sono corsi per farsi fare una foto con me, per chiedere l’autografo… E lei è rimasta piacevolmente colpita da tutto questo calore“.

Al Bano canta per Madonna

Sarà anche meno famoso di Madonna, ma Al Bano all’estero ha comunque avuto il suo successo. Così, alla festa ha scelto di cantare Felicità, un classico del suo repertorio che tutti, sia in Italia che fuori confine, gli chiedono sempre. Dopo questa splendida dedica, Lady Ciccone gli avrebbe chiesto di cantare anche il suo brano preferito, Caruso di Lucio Dalla. “E ho dato davvero il massimo“, ha specificato Carrisi, 78 anni e tanta voglia di spaccare il mondo.

Di seguito l’audio della sua Nel sole:

TAG:
al bano madonna

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile? La ballerina racconta tutto sui social

Addio al compositore Mikis Theodorakis, famoso per Il sirtaki di Zorba