Il padre di Britney Spears ha chiesto la fine della sua tutela legale con la figlia: le sue parole sorprendono i fan.

Fine della faida familiare tra Britney Spears e il padre? Forse sì, stavolta ci siamo davvero. Il padre della popstar ha ufficialmente chiesto di porre fine alla sua tutela legale sulla figlia. Dopo una lunga battaglia fatta non solo di carte bollate e denunce più o meno pubbliche, ma anche e soprattutto di movimenti mediatici a favore, per la gran parte dei casi, della principessa del pop, finalmente il signor Jamie Spears avrebbe scelto di ‘liberare’ la figlia, rinunciando anche alla richiesta di buonuscita da 2 milioni di dollari avanzata negli scorsi giorni!

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears libera dalla tutela del padre

Come riferito dalla NBC, Jamie Spears ha presentato richiesta ufficiale di porre fine alla custodia legale che lo lega alla figlia. Una custodia durata 13 anni. Il motivo? Stando alle sue parole, vuole solo il bene di Britney. Spiega il suo avvocato: “Come ha più volte ripetuto, James Spears vuole il meglio per sua figlia“. Parole che stridono con quanto però successo negli ultimi mesi. La domanda che tutti si fanno adesso è: chi subentrerà nel ruolo di tutore legale al posto di Jamie? Sarà Britney ha gestire la sua vita liberamente?

Il tentativo di estorsione di Jamie Spears

Stando a quanto trapela, sarebbe stato suggerito alla corte di far subentrare nel ruolo di tutore legale il commercialista forense Jason Rubin, per dare una mano alla cantante nella gestione dei suoi affari. Non sappiamo ancora se questo suggerimento sia stato accolto.

Quel che è certo è che finalmente la fine della tutela da parte di Jamie Spears è arrivata, e in maniera piuttosto rocambolesca. Solo pochi giorni fa, infatti, il legale di Britney aveva denunciato un palese tentativo di estorsione da parte dell’uomo, che avrebbe chiesto 2 milioni di dollari in cambio della rimozione della tutela legale. Di seguito uno degli ultimi post della cantante:

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Travis Scott, secondo figlio in arrivo: Kylie Jenner è incinta

Fabrizio Corona stronca Sangiovanni: “Sei solo un prodotto…”