Lutto per Fabio Rovazzi: è morta la sua amatissima nonna. L’annuncio del cantante attraverso un dolce post su Instagram.

Brutto colpo per Fabio Rovazzi: questo 2022 è cominciato con un tremendo lutto per il videomaker, artista e cantante più famoso. Purtroppo è venuta a mancare la sua amata nonna. Una scomparsa improvvisa che ha lasciato Rovazzi distrutto e senza parole, almeno in un primo momento. Attraverso un dolcissimo post sui social, lo youtuber ha infatti voluto salutare una volta per tutte l’amata nonna, aggiungendo di essere felice che finalmente possa ricongiungersi con la persona più importante della sua vita.

Fabio Rovazzi in lutto: è morta la nonna

La nonna di Rovazzi è venuta a mancare con un tempismo ironico, come quelli che piacciono al famoso nipote. Proprio nella vigilia del compleanno dello youtuber, la signora si è spenta, definitivamente e improvvisamente.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Ti avevo comprato delle carte giganti perché ultimamente iniziavi a vederci meno, ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile“, ha ricordato Rovazzi, al principio del suo post emozionante e commovente, carico di dolcezza e di un amore senza confini.

L’ultimo saluto di Rovazzi alla nonna

Il cantante di Senza pensieri ha proseguito descrivendo la nonna come una sorta di agente segreto di famiglia, gentile e con un cuore grande come un palazzo. Un’amabile ispettore sempre pronto a interrograrlo sulla sua alimentazione e sulle sue relazioni. Una presenza fissa nella sua vita, che solo pochi giorni fa, a Natale, era con loro, e adesso invece non c’è più, ha raggiunto una persona speciale.

Aggiunge infatti il videomaker e youtuber: “Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo“. Di seguito il suo splendido post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Red Canzian, migliorano le sue condizioni: Roby Facchinetti tranquillizza i fan

Al Bano, polemica su Sanremo: “Se ci sono loro…”