Esclusiva MusicBox, Nek: "Io sono così...‪ ‎'Prima di Parlare‬' racconta il mio vissuto quotidiano"
Vai al contenuto

Esclusiva MusicBox, Nek: “Io sono così…‪ ‎’Prima di Parlare‬’ racconta il mio vissuto quotidiano”

Nek ai microfoni di MusicBox.

Si è piazzato secondo a Sanremo con il brano “Fatti Avanti Amore“. Sempre a Sanremo ha vinto il premio “Miglior esibizione cover” reinterpretando “Se telefonando” di Mina, il premio come ” Miglior arrangiamento” e il premio sala stampa “Lucio Dalla” . Il 2 marzo è uscito ‘Prima di Parlare’, album che contiene undici brani inediti tra cui la rilettura di “Se telefonando”. Lui è Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek, e questa che segue è l’intervista esclusiva che ha rilasciato ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.

Filippo, perchè hai voluto mettere i titoli sulla copertina del disco?

Abbiamo voluto pensare alla copertina del disco come se fosse una copertina di una rivista. Ci siamo divertiti a fare qualcosa di diverso fuori dalle solite regole discografiche“.

Come nasce questo album?

Il disco nasce da momenti di vita privata, dalla quotidianità e dalle situazioni che ho vissuto e che vivo tutti i giorni. Cerco di restituirle alle persone secondo le mie interpretazioni. Ho cercato di impegnarmi nel correggere gli errori fatti. Questo è l’album più personale che ho fatto: ho messo maggiormente in evidenza me stesso, con meno filtri. Della serie, io sono fatto così, questa è la mia vita, se ti piace è così, se non ti piace cambi“.

Per guardare l’intervista integrale realizzata a Nek CLICCA QUI.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2015 11:34

La reunion dei Guns n’Roses colora di musica l’Argentina