Guns n'Roses, la reunion ha colorato di musica l'Argentina
Vai al contenuto

La reunion dei Guns n’Roses colora di musica l’Argentina

Guns N Roses

Sabato 7 Marzo due ex-membri dei Guns N’Roses, che sono saliti sul palco in Argentina per esibirsi in uno spettacolo a dir poco unico.

Spettacolo a dir poco imperdibile quello che ha potuto ammirare il pubblico di Buenos Aires sabato 7 marzo. Stiamo parlando del concerto degli Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators a cui hanno preso parte due ex-membri dei Guns N’Roses.

Per la prima volta Slash e Myles, dopo aver suonato spesso qualche cover dei Guns durante i loro concerti, sono stati raggiunti sul palco da Duff McKagan e da Gilby Clarke.

Le due band dei due musicisti, Duff McKagan’s Loaded e Gilby Clark & The Coverheards, erano state scelte da Slash come gruppi di supporto al concerto in Argentina.

Slash, Gilby Clarke e Duff McKagan sullo stesso palco hanno fatto respirare un po’ di atmosfera in puro stile Use your illusion.

Cari fans, non temete però: non solo il pubblico argentino ha potuto godere di questo spettacolo. Infatti, Slash e Myles Kennedy saranno in concerto anche in Italia, il prossimo Giugno a Roma e Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2015 15:11

USA for Africa, We are The Word ha compiuto 30 anni