Esclusiva MusicBox, Marco Martinelli: ” Una personalità davvero prorompente”

Perché i Green Day si chiamano così?

È uscito da poco il nuovo singolo “Laureato di talento”, di Marco Martinelli. Giovanissimo,classe 1990, originario di Lucca, una laurea in Biotecnologie Agro-Industriali con una fortissima passione per il canto, Marco Martinelli è stato uno dei concorrenti della prima edizione di “Forte Forte Forte”, il talent show di Rai1 ideato e diretto da Raffaella Carrà.

Di seguito l’intervista esclusiva che Marco Martinelli ha rilasciato ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.

E’ appena uscito “Laureato di Talento” il tuo nuovo singolo, scritto e prodotto da Mariella Nava. Raccontaci come è nata questa collaborazione così importante?

“La collaborazione è nata durante l’estate in cui ho fatto alcuni provini per ‘The Apprentice’, mentre mi esibivo in una manifestazione canora ‘Discanto’, Mariella era in giuria e mi disse che le piacevo. Dopo qualche mese sono stato contattato dal suo staff, e dicendomi che Mariella Nava stava creando un’etichetta discografica indipendente, Suoni dall’Italia, avrebbero avuto il piacere di risentirmi per costruire un percorso di ricerca artistica, per poi creare un progetto discografico”….

 

Per guardare l’intervista integrale a Marco Martinelli clicca qui.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-05-2015

Redazione Notizie Musica