Ariana Grande, la star italoamericana con padre siciliano e madre abruzzese, si appresta ad arrivare per la prima volta in Italia per due importanti appuntamenti.

Ariana Grande, il 25 maggio salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano per un concerto già Sold Out da tempo e il 27 maggio sarà la guest star della puntata finale di “The Voice of Italy”, in onda su Raidue dove si esibirà insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi e presenterà il nuovo singolo “One Last Time”.
Voce d’oro e temperamento d’acciaio, dopo aver conquistato gli Stati Uniti, è pronta ora a travolgere con la sua musica anche il suo amato paese d’origine e per l’occasione ha annunciato l’uscita per giugno di “My Everything Italian Edition”, un album che conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

ariana_grande
ariana_grande

L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo, e vede le produzioni e collaborazioni con personaggi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 11:01


I Foo Fighters per l’addio a David Letterman, storico conduttore

Esclusiva MusicBox, Marco Martinelli: ” Una personalità davvero prorompente”