I Foo Fighters per l'addio a David Letterman, storico ancorman
Vai al contenuto

I Foo Fighters per l’addio a David Letterman, storico conduttore

Una miriade di stelle della musica e non solo, hanno reso omaggio allo showman David Letterman.

David Letterman dopo aver annunciato nell’aprile del 2014, che sarebbe andato in pensione dopo 33 anni di attività, nell’ultima puntata dello Show di ieri sera (20 maggio) sono state invitate un mare di star da Bill Murray a Tina Fey e ancora Chris Rock, Jerry Seinfeld, Julia Louis-Dreyfus, Jim Carrey, Alec Baldwin, Steve Martin, Peyton Manning, e Barbara Walters, queste tutte le apparizioni durante la serata.

Foo Fighters
Foo Fighters. From twitter

I Foo Fighters, ospiti per chiudere l’ultimo episodio televisivo del Letterman Late Show hanno eseguito ‘Everlong’, hanno poi postato una foto su Twitter per l’occasione. Il post dei Foo Fighters ha dato il via ad una miriade di altri post d’addio per Letterman, a partire dai Kings Of Leon che hanno scritto “ricordando i bei tempi con Dave”. Courtney Love ha dichiarato che Letterman è “sempre stato la mia civetta preferita”, Future Islands ringraziano Deve per “averci fatto sentire come parte della famiglia”, e via via tantissimi altri artisti, tutti a salutare Dave. All’inizio di questa settimana, dopo ben 22 anni è apparso al Letterman Show anche Bob Dylan, dove ha eseguito ‘The Night We Called It A Day’, dal suo recente album di cover di Frank Sinatra “Shadows In The Night”.

https://www.youtube.com/watch?v=u_djZiswcrQ

Con una puntata davvero memorabile che ha sforato di 17 minuti la normale programmazione, con la frase ”Non mi resta che dirvi grazie e buona notte”, Devid Letterman si è congedato definitivamente. Ci mancherai!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2015 20:17

Fabi Silvestri Gazzè, domani all’Arena di Verona