Penultimo atto per i ragazzi romani Fabi Silvestri Gazzè, domani All’Arena di Verona, Il 30 luglio gran finale al “Rock in Roma Festival”.

Fabi Silvestri Gazzè domani sera per la loro penultima data insieme saliranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona per uno degli ultimi concerti evento in cui i tre ragazzi si presenteranno insieme prima dell’ultima volta al “Rock in Roma Festival”. I brani dell’album Padrone della festa, saranno i principali ad essere suonati, ma nella scaletta sono presenti anche brani della loro carriera individuale. Il Padrone della Festa continua a dominare le classifiche e con l’uscita del cofanetto live (cd + dvd) non potranno che confermarne la posizione, ad oltre un anno dalla partenza del progetto.

Un lungo percorso nato con un viaggio in Africa e che con il successo delle undici date europee e i quattordici concerti nei palasport ha portato i tre artisti a creare e vivere innumerevoli esperienze grandi e piccole, diversamente documentate nei dodici mesi trascorsi, e riproposte nel cofanetto con grande ricchezza di contributi.
Il 30 luglio sarà la volta di Rock In Roma, l’ultima volta con l’ attesissimo concerto che non poteva che essere a Roma, a casa!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2015 17:40


Svelati i quattro finalisti di The Voice of Italy 3

I Foo Fighters per l’addio a David Letterman, storico conduttore