Svelati i quattro finalisti di The Voice of Italy 3

Perché i Green Day si chiamano così?

Sono 4 i ragazzi di The Voice of Italy 3 approdati alla finalissima: uno per team. Chi sono? Ma soprattutto, chi avrà la meglio?

Martedì 19 maggio è andata in onda la semifinale del talent The Voice of Italy 3. Gli otto semifinalisti, due per ognuno dei team che li sostiene, si sono sfidati per conquistarsi un posto per la finalissima del 27 maggio 2015, proponendo ciascuno due brani, tra cui l’inedito.

Hanno lasciato il programma: Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli), Sara Vita Felline (Matino, Lecce), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) e Sarah Jane Olog (Rimini). Ecco i nomi dei quattro finalisti di The Voice of Italy 3: Roberta Carrese ( Team Piero Pelù), Thomas Cheval (Team Noemi), Carola Campagna(Team J-Ax) e Fabio Curto (Team Facchinetti).

I giudici in studio Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno messo a confronto le ultime 2 Voci del proprio team attribuendo, dopo ciascuna esibizione, 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro. Il loro punteggio, sommato al risultato del televoto, ha stabilito il nome dei finalisti.

I partecipanti di The Voice 2015 hanno trascorso un periodo di tre mesi di allenamento, partendo dalle Bilnd Auditions, hanno subito tipescaggi, ballottaggi, scontri diretti fino ad arrivare alla finale che deciderà chi vincerà.

Si potrà votare per tutta la settimana, fino al giorno della finale.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-05-2015

Licia De Pasquale