Esclusiva – Alessandra Amoroso: «Vivere a Colori, l’album della maturità»

Alessandra Amoroso pubblica a distanza di tre anni da Amore puro il suo quarto album Vivere a Colori.

Di seguito l’intervista esclusiva ad Alessandra Amoroso, rilasciata ai microfoni di Selenia Orzella, inviata per MusicBox.

Ad Alessandra Amoroso diventare grande che cosa ha dato e che cosa ha tolto, come donna e come artista?

Allora mi ha dato rughe in più, a parte gli scherzi, diventare grande mi ha dato la consapevolezza di molte cose, personalmente e lavorativamente parlando.

Si sono diventata più matura, più donna, cambiano le necessità, ed è arrivato il momento di far vedere agli altri questa crescita, che non è solo la mia, perchè l’album Vivere a Colori è la descrizione di quello di cui mi sono circondata, quindi quella che chiamo la mia #Big Family, la mia famiglia, gli amici di sempre che lavorano insieme a me, la crescita non è solo la mia ma è di tutti.

Le diverse sfumature del mio carattere che sotto il punto di vista musicale non si erano ancora viste e probabilmente non erano arrivate a tutti, con l’uscita di Vivere a Colori mi sono messo a nudo.

C’è anche un bell’amore a colori raccontato nell’album, per te l’amore ha sempre rappresentato un ruolo fondamentale nella tua vita e nella tua musica?

Assolutamente si. L’amore credo che sia il motore di qualsiasi cosa, è proprio il mootore della vita. Nella coppia, nella famiglia, nell’amicizia, mi ripeto, con il mio pubblico c’è un amore Vero e Sincero, l’amore è colui che muove tutto…..

 

Per guardare l’intervista integrale ad Alessandra Amoroso clicca qui

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2016

Redazione Notizie Musica