Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno partecipato insieme alla prima comunione della figlia Raffaela Maria: ci sono margini per un ritorno di fiamma?

Ci sono giornate speciali e molto importanti in tutte le famiglie. Tra questi, la celebrazione della prima comunione, un passo fondamentale nella vita di ogni cristiano. E quel giorno è arrivato anche per Raffaela Maria, figlia di Eros Ramazzotti e della sua ex Marica Pellegrinelli. La piccola ha finalmente fatto il primo grande passo nella comunità cristiana, rendendo gioiosi sia il papà che la mamma. I due hanno voluto fare gli auguri alla figlia anche tramite i rispettivi social. Riavvicinamento in vista?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano la comunione della figlia

Per dei genitori innamorati come Eros e Marica la prima comunione è un passo molto importante ed emozionante. Non a caso hanno voluto condividere la propria felicità con tutti i loro follower sui social, mostrando alcune foto della piccola Raffaela Maria e della giornata a lei dedicata.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il cantautore romano ha voluto dedicare alla bambina un post nelle stories, mostrandola vestita di bianco e pronta per fare il grande passo, con una tenerissima didascalia: “Il tempo non sente ragioni, auguri amore mio“. La mamma invece si è buttata sul dolce, mostrando ai fan una torta bianca con piccoli fioriellini rossi, preparata appositamente per l’occasione.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ritorno di fiamma?

Complice questo giorno speciale, in molti tra i fan hanno sperato potessero esserci segnali di un ritorno di fiamma tra Eros e Marica. Tuttavia, non ci sono indizi riguardanti un vero riavvicinamento. I due, per non alimentare i gossip, hanno evitato di mostrare fotografie insieme. D’altronde, sappiamo che sono ormai separati da tempo e che, pur essendo rimasti in buoni rapporti, preferiscono non riprendere un discorso interrotto bruscamente. Almeno per il momento…

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


Brumotti aggredito a Quarticciolo: l’attacco di Fabrizio Moro

Al Bano e il dramma della figlia Ylenia: “Ho messo in dubbio la fede”