Eros Ramazzotti ha pubblicato un video in cui bacia il suo cavallo e condivide una carota con lui: ecco le dolci immagini del cantautore.

Che bacio per Eros Ramazzotti! No, per una volta il riferimento non è a uno scambio di effusioni con la sua nuova fiamma, o presunta tale. L’artista ha infatti deciso per il momento di tenersi lontano dal mondo del gossip, e sta trascorrendo tanto tempo ultimamente con… il suo cavallo.

Più conosco l’uomo, più amo gli animali“, ha scritto sui social il cantautore, pubblicando un video in cui condivide una carota con il suo splendido esemplare, baciandolo anche sul muso!

Eros Ramazzotti e il cavallo: il video

Eros è follemente innamorato, ma del suo cavallo. Un amico fidato con cui si sente di poter condividere tutto, anche una succulenta carota. L’artista, in un video pubblicato sui social, ha infatti imboccato l’animale baciandolo sul muso.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Un gesto molto dolce che arriva in un periodo in cui l’artista è stato spesso e volentieri, suo malgrado, sulle pagine delle riviste di gossip per nuove relazioni, più o meno vere. Una situazione che lo ha stancato, e allora ecco che per rilassarsi ha deciso di dedicarsi con più amore all’equitazione, una delle sue grandi passioni. Ecco il video in cui bacia il suo cavallo:

Eros Ramazzotti: da Marica Pellegrinelli a…

Momenti di puro relax, dunque, per Eros, che si gode la compagnia del suo fidato cavallo mentre l’ex moglie Marica Pellegrinelli è in vacanza con i suoi figli e fa parlare di sé per un fisico perfetto.

D’altronde, la loro storia per il momento è finita, e dunque il cantautore si può godere con serenità ad altre sue passioni. Anche se non mancano le donne nella sua vita, come dimostrato dai tanti flirt che gli vengono attribuiti dalle riviste patinate di tanto in tanto. Ultimo quello con l’ex tronista Sonia Lorenzini. Un gossip rivelatosi poi, come spesso capita, privo di fondamento…

TAG:
Eros Ramazzotti people

ultimo aggiornamento: 26-06-2020


Elisa rivela: “Ero una parrucchiera, partecipai al Karaoke di Fiorello per caso”

Katy Perry confessa: “Ero depressa, non pensavo di sopravvivere”