Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi, Una cosa più grande: il nuovo singolo dei due cantautori e grandi amici.

Grande notizia per tutti i fan di Ermal Meta: il Lupo di Fier ha unito le forze a un suo grande amico, oltre che a un artista straordinario, Giuliano Sangiorgi. I due stanno per lanciare un nuovo singolo, scritto e interpretato insieme: Una cosa più grande. L’annuncio è stato dato a sorpresa dallo stesso cantautore di origine albanese attraverso un post pubblicato sui social.

Una notizia accolta fin da subito da grandissimo entusiasmo da parte di tutti i loro fan, che da tempo sognavano un duetto e una collaborazione tra artisti che da anni stanno scrivendo pagine importanti di musica italiana.

Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi insieme in Una cosa più grande

Finalmente Ermal e Giuliano sono pronti a unire le forze. Sta per arrivare in radio e sulle piattaforme streaming la nuova canzone dei due cantautori, che hanno voluto regalare ai fan un nuovo grande brano da poter ascoltare e riascoltare nel corso delle giornate.

Ermal Meta
Ermal Meta

L’annuncio è stato dato dallo stesso Ermal attraverso un messaggio sui social in cui ha svelato anche la data di uscita ufficiale del brano: “Quelli lì siamo noi, Giuliano Sangiorgi. Una cosa più grande dal 4 marzo 2022. Non vedo l’ora che sia vostra!

Giuliano Sangiorgi risponde a Ermal Meta

Ripostando il video pubblicato da Ermal, Giuliano ha confermato la data di uscita e ha mandato un messaggio importante in questi giorni complicati: “La pace, la condivisione, il senso di vita che la musica ci restituisce, non possiamo fermarli“.

La canzone racconterà la vita in tutte le sue sfaccettature, con un focus importante sulla ricerca della propria strada da parte di ognuno di noi, la ricerca di un percorso, una via, un motivo che possa convincerci a ‘restare’.

All’interno della breve anticipazione del video della canzone, il Lupo di Fier e Giuliano sono protagonisti per strada. Insieme si avvicinano ad alcune scritte su dei cartelloni e con un pennarello le modificano, trasformando, ad esempio, “Non dirmi ciao come stai. Non ti importa veramente” in “Dimmi ciao come stai? se ti importa veramente“. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2022 9:54


Morgan parla di Mengoni e Bravi: “Marco lo tengono lontano da me, con Michele mi sento in segreto”

Un concerto per l’Ucraina: l’iniziativa de La Rappresentante di Lista contro la guerra