Lory Del Santo è tornata a parlare della morte del figlio avuto con Eric Clapton: le dichiarazioni della showgirl italiana.

Eric Clapton e Lory Del Santo rimarranno legati per sempre non solo da una storia lunga e importante, ma anche da una tragedia di quelle che segnano una vita, per sempre: la morte del figlio Conor. Un dramma che ormai fa parte di un passato lontanissimo, ma che provoca ancora sofferenze nella showgirl italiana. Tornata a parlare ai microfoni del Corriere della Sera, la nota attrice e modella ha parlato nuovamente di cosa è successo in quella drammatica giornata, svelando alcuni dettagli finora sfuggiti.

Lory Del Santo racconta la morte del figlio Conor

La storia tra Lory ed Eric è durata cinque anni ed è cominciata in maniera rocambolesca. Erano a Milano, in un ristorante. La showgirl era a cena con altre persone, e si ritrovò seduta vicino a un “musicista barbone” di cui non conosceva il nome. Gli diede il numero e il giorno dopo scoprì su un quotidiano che era reduce da un concerto di successo.

Eric Clapton
Eric Clapton

Cominciò così una storia fatta di corteggiamenti, zaffiri, gioielli e un figlio, il più brillante dei brillanti, Conor. Morto prima ancora che potesse afferrare la vita. Racconta Lory: “Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chi sa quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più“.

Non solo Eric Clapton: la storia con George Harrison

Amici per la pelle, chitarristi fenomenali, personaggi che hanno cambiato per sempre la storia della musica. Più volte i destini di George Harrison si sono incrociati, anche nelle loro relazioni amorose. Non solo con la musa Pattie Boyd, ma anche con Lory Del Santo, che ebbe una storia, brevissima ma memorabile, anche con l’ex Beatle. Racconta la showgirl: “Tre giorni. Fece chiudere la piscina di un hotel 5 stelle per stare da solo con me. Fece arrivare sushi, fu pazzesco. Parlammo per ore“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-07-2022


X Factor, Ludovico Tersigni esce allo scoperto: “Ecco perché non conduco più il talent”

Jennifer Lopez, trionfo a Capri per il concerto di beneficenza: raccolti 8 milioni di euro