Jennifer Lopez in concerto a Capri per l’evento benefico organizzato da LuisaViaRoma: raccolta una somma importante per l’Unicef.

La grande serata trionfale di Jennifer Lopez, pardon, Jennifer Affleck in quel di Capri è andata in scena, ed è stata un successo straordinario! La popstar, arrivata sull’isola azzurra con i figli Emme e Maximilian, nati dalla relazione con Marc Anthony, ma senza il neo marito, occupato da impegni lavorativi, è stata l’autentica mattatrice dell’evento organizzato da LuisaViaRoma a favore dell’Unicef alla Certosa di San Giorgio. Un evento esclusivo per 950 ospiti che hanno pagato profumatamente (anche 250mila euro) per poter assistere al concerto privato della star.

Jennifer Lopez in concerto: raccolti 8 milioni di dollari per l’Unicef

Un evento mondano, certo, ma soprattutto benefico. Voluto da Andrea Panconesi, fondatore del noto marchio fiorentino, che ha raccolto in sei edizioni oltre 12 milioni di euro per l’Unicef, da girare ai bambini che non hanno avuto la fortuna di nascere in un angolo felice del globo terrestre, anche stavolta questo appuntamento ha fruttato guadagni importanti.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

In questa splendida edizione sono stati raccolti, grazie a un’asta benefica, circa 8 milioni di euro per sostenere i programmi dell’Unicef, impegnato a garantire i diritti di tutti i bambini meno fortunati al mondo. E tutto questo anche grazie alla presenza di J.Lo, regina per una sera, stella tra le stelle.

Gli ospiti dell’evento benefico con protagonista Jennifer Lopez

Come abbiamo detto, Jennifer non è stata l’unica super-vip presente a un evento così esclusivo. Hanno preso parte all’evento Spike Lee con la moglie Tonya, Leonardo Di Caprio, a sua volta in vacanza sull’isola, e poi Diego Della Valle, Jeremy Irons, Vanessa Hudgens, Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, Michael Kors, Matilde Gioli, Jared Leto, Casey Affleck, fratello di Ben, e anche Maye Musk, mamma di Elon. Tra gli oggetti messi in vendita all’asta anche una Mercedes del 1973 appartenuta a Richard Burton e la riproduzione della moto di Easy Rider.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 31-07-2022


Lory Del Santo torna sulla morte del figlio con Eric Clapton: “Questione di secondi…”

Gerry Scotti ‘smonta’ Fedez: “Quanta ignoranza…”