Era una vita che ti stavo aspettando, il nuovo singolo di Francesco Renga

Perché i Green Day si chiamano così?

Attraverso i social Francesco Renga ieri ha annunciato la pubblicazione del nuovo singolo ‘Era una vita che ti stavo aspettando’.

Con il post: “Sono felice di annunciarvi che da venerdì sarà in tutte le radio il nuovo singolo… Era una vita che ti stavo aspettando!!! Vi abbraccio”, Francesco Renga ha voluto avvisare tutti i suoi fan che da venerdì 24 aprile, potranno ascoltare il nuovo brano in rotazione radiofonica. Il singolo è stato tratto dall’ultimo album già disco di platino, “Tempo Reale”, che si è piazzato per più di 40 settimane nella top 10 dei dischi più venduti.

Considerato l’immenso successo dell’album, Francesco ha prodotto un’ edizione extra del suo ultimo album “Tempo reale” . Il nuovo “Tempo reale extra”, infatti contiene nuovi inediti come:  Vivendo adesso, Il mio giorno più bello del mondo, A un isolato da te, L’amore altrove, che vede Francesco duettare con Alessandra Amoroso e Kekko Silvestre per il singolo inedito Almeno un po’.

Mentre continuano ad aggiungersi nuove date al suo Tempo Reale extra Tour, fervono i preparativi per l’esibizione live che si terrà all’Arena di Verona il 23 maggio. Francesco Renga nella stupenda location scaligera, si esibirà con le colleghe Alessandra Amoroso, il giudice di Amici Elisa e con Fiorella Mannoia.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-04-2015

Redazione Notizie Musica