Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati il 16 dicembre 2017 genitori dei gemellini Lucy e Nicholas.

I gemellini di Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno compiuto un anno! Lucy e Nicholas sono infatti nati il 16 dicembre 2017, giorno che il celeberrimo cantante e l’ex tennista non potranno mai dimenticare. A distanza di dodici mesi i due genitori hanno potuto festeggiare il primo piccolo grande traguardo della coppia di bimbi più amati dagli amanti della musica e dello sport.Enrique Iglesias

Enrique Iglesias

Niente stravaganze e massimo riserbo

Lucy e Nicholas: due nomi comuni, per fortuna, a differenza di quanto spesso accade con i figli delle star, che spesso si ritrovano con nomi assurdi, al limite del ridicolo. Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno vissuto la dolce attesa dei due bimbi chiusi nel massimo riserbo. Niente passerelle, né foto social per documentare, settimana dopo settimana, la “lievitazione” del pancione della tennista. Soltanto la famiglia e gli amici di Enrique e di Anna erano stati messi a parte della lieta novella, ma ora che i gemellini sono venuti al mondo, la notizia è stata resa nota. Niente foto di piedini e manine sui social, per ora, ma – ancora una volta – il cantante e la ex sportiva hanno mantenuto molto riserbo. I due non avevano mai nascosto, nelle varie interviste, il desiderio di formare una famiglia e avere dei figli, ma la notizia della gravidanza di Anna era stata ben celata.

Questa una foto in cui Anna mostra al mondo i suoi due piccoli gioielli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Anna ?Аня (@annakournikova) in data:

Adesso le nozze… o no?

Pur essendo diventati mamma e papà, il 43enne Enrique Iglesias e la sua bella Anna non hanno ancora pensato di andare all’altare. Anzi, il progetto sembra sia tutt’altro che imminente. Forse i due non contemplano affatto l’idea di diventare marito e moglie. In un’intervista rilasciata a Women’s Health, la tennista 36enne aveva dichiarato, qualche anno fa:

“Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno. Credo nell’essere aperti e nel fidarsi l’un l’altro e nel rispettarci l’un l’altro completamente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018 11:17


Sanremo Giovani 2018: squalificata Laura Ciriaco, al suo posto un ex vincitore di Amici

Alessandra Amoroso si sposa nel 2019?