Enrique Iglesias, il pene più piccolo del mondo e…

Enrique Iglesias è uno dei cantanti più amati dalle giovanissime: ma quanto sapete sulla vita privata dell’amante latino per antonomasia?

Enrique Iglesias, come riporta NewNotizie, durante un concerto in Australia ha dichiarato, a chi gli proponeva di mostrarsi nudo sulla cover dell’ultimo album: “Credo di non avere un pene molto lungo. Non venderemmo il disco. In verità, è più probabile che io abbia il pene più piccolo del mondo”. Da sempre considerato un sex symbol e l’incarnazione dell’amante latino e focoso, con questa affermazione, Iglesias ha stupito tutti. In realtà lui ha sempre dichiarato di non sentirsi a suo agio nei panni del sex symbol perchè ai tempi della scuole, le ragazze lo respingevano, e solo con la fama ha iniziato ad avere successo.

Il bel cantante sta con la tennista Anna Kournikova

Tra il cantante spagnolo e la bellissima tennista Anna Kournikova va a gonfie da oltre dieci anni, e lo stesso ha dichiarato a Grazia che la loro vita sessuale è piuttosto frenetica: “Dipende, a volte anche tutti i giorni“.

Come cantante ha dichiarato: “Penso sempre di poter migliorare, la passione è il motore che mi porta a fare tour in giro per il mondo.

Come uomo, invece sarebbe bello avere un figlio…”.

La sua vita, come il suo disco, è ben in equilibrio tra sesso e amore: “In equilibrio tra le due, però a volte ho bisogno più di sesso… Alcuni diranno che il sesso è migliore quando c’è di mezzo il sentimento, io non sono necessariamente d’accordo“.

Le fan sono disposte a tutto per lui: una belga di 23 anni si è tuffata nell’oceano e ha nuotato per un chilometro attraverso la baia di Miami per arrivare nella spiaggia privata di casa sua. Gli agenti della sicurezza l’hanno bloccata, ma lui non ha sporto denuncia:

“Mi sembrava così fragile, era avvolta da una coperta e tremava. Mi ha spezzato il cuore. Così sono rientrato in casa e le ho portato dei vestiti di Anna per coprirsi. Poi, abbiamo parlato e lei era al settimo cielo. È tornata in Belgio felice”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-08-2016