Ariana Grande: tutte le curiosità sulla cantante!

Ariana Grande è una delle cantanti più amate del momento e non a caso ha superato ampiamente i 75 milioni di follower su Instagram

Ariana Grande è la star del momento: ha da poco compiuto 23 anni ma le sue canzoni sono in testa alle classifiche del mondo e tutti la conoscono. Non a caso è una delle star più seguite e popolari di Instagram, con oltre 75 milioni di follower. La sua carriera è in continua ascesa e in pochi anni è diventata una vera e propria celebrity. Vi sveleremo qualche curiosità sulla bella Ariana che forse non conoscevate.

Sapete quanto è alta?

Ariana è molto giovane, ma è anche decisamente piccolina: raggiunge appena i 153 cm di altezza. Anche per questo porta sempre i tacchi, o cammina in punta di piedi.

Da molti è soprannominata la mini Mariah Carey. Mariah ha un’estensione vocale di cinque ottave, mentre Ariana attualmente arriva a quattro.

Ariana è pescetariana: non mangia carne ma si concede il pesce.

Ariana ama il gioco del Monopoly, la festa di Halloween, e i film horror, ma il suo film preferito e Una settimana da Dio con Jim Carrey.

Per gli amici ha due soprannomi: spesso la chiamano Ari o Little Red.

Ha recitato nel musical di Broadway 13 nel ruolo di Charlotte.

Da giovanissima ha recitato in alcune serie di Nickelodeon, dove ha sfoggiato una chioma rossa per molti anni. Esperienza che deve averle danneggiato molto i capelli, tanto che oggi Ariana ne ha molta cura e non ama affatto che vengano trattati o colorati dopo tutta la fatica che le è costato farli ricrescere sani e forti.

Ariana è stata cresciuta secondo la religione cattolica, ha origini italiane e chiama sua nonna in italiano: Nonna.

Suo fratello Frankie è stato un concorrente del Grande Fratello.

E’ miope, e il suo colore preferito è il Lavanda.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-08-2016