Ariana Grande: incidente live con la giacca durante un’esibizione

Piccolo incidente di percorso per Ariana Grande durante la sua performance durante il Saturday Night Live: la giacca non si sfila

Esibizione perfetta per Ariana Grande durante il Saturday Night Live. La cantante si è esibita con il singolo “Dangerous Woman” ma qualcosa non è andato per il verso giusto. La cantante, infatti, durante l’esibizione, aveva previsto di togliersi, che indossava sopra un top supersexy, la giacca ed inizialmente sfila una manica, ritrovandosi a cantare con un insolito look. Poi cerca di indossare di nuovo il capo poco collaborativo, ma anche qui il risultato lascia a desiderare: Ariana non riesce a vestirsi completamente e la giacca non le copre le spalle. La popstar ha quindi terminato l’esibizione con la giacca infilata a metà. La principessa del pop, però, non si è lasciata fermare dall’inconveniente e ha continuato l’esibizione senza scomporsi: la sua voce ha ipnotizzato il pubblico e la giacca è passata in secondo piano.

Wardarobe Malfunction: anche Britney Spears,Gigi Hadid e JLo vittime di inconvenienti in pubblico

Non è la prima volta che succede un simile wardrobe malfunction durante un’esibizione: l’ultima volta Britney Spears è rimasta vittima di un incidente simile durante un concerto. Mentre ballava, infatti, la zip del suo abito si è inceppata lasciandola con la schiena completamente nuda. I suoi ballerini sono stati costretti a improvvisare la coreografia per coprire la cantante in difficoltà.

Anche Gigi Hadid, in passerella per una sfilata di Versace, aveva avuto un piccolo contrattempo hot: mentre la modella sfilava, infatti, il drappeggio del vestito era sceso fino a scoprirle il seno. In ultimo, anche Jennifer Lopez può raccontare di aver subito un contrattempo simile sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas:  il costume di scena, infatti, ha deciso di aprirsi proprio durante l’inchino finale, mettendo in bella mostra il famoso “lato B” della cantante per la gioia dei fan.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-03-2016

Chiara De Gennaro