La figlia di Laura Pausini canta Frozen: la sua voce è bellissima

Laura Pausini posta un video della figlia che canta la colonna sonora di Frozen ed è pioggia di like: a quattro anni sua figlia è già cantante

Tale madre, tale figlia. La pluripremiata Laura Pausini ieri si è divertita postando un video della figlia Paola, di appena quattro anni, che in abitino abbinato al cartone, ha cantato la colonna sonora del film di animazione Disney, Frozen. Il Web è letteralmente impazzito: la bambina ha riscosso un enorme successo grazie alla sua voce melodiosa che ricorda tantissimo quella della famosissima madre. Ogni acuto è esibito alla perfezione e altro non potevamo aspettarci dall’erede della cantante più celebre d’Italia.

Paola interpreta Aurora di Frozen: buon sangue non mente, la piccola ha  una voce bellissima

Laura, orgogliosissima della sua bambina, ha postato il video su Instagram. Paola impersona Aurora e il brano da lei interpretato non è dei più facili: “All’alba sorgerò”. Tuttavia la piccola esegue ogni acuto alla perfezione, tanto da fare quasi invidia ad alcune colleghe della madre. Non è la prima volta che la Pausini sottolinea il talento musicale della figlia. Del resto anche lei è figlia d’arte e forse si rivede, giovanissima, seguire le orme del padre, cantante di pianobar, che ha affiancato fin dall’età di 8 anni. Buon sangue non mente. Oltretutto anche il papà della bimba, Paolo Carta, è musicista, chitarrista e produttore musicale. Insomma, si fa tutto in famiglia.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-03-2016

Chiara De Gennaro