Emma Marrone: Tapiro per lo scherzo ad Amici e bacio con Staffelli!

Perché i Green Day si chiamano così?

Emma Marrone ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia per via dello scherzo subito durante l’ultimo serale di Amici…

Emma Marrone ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia, che le è stato consegnato come al solito dall’inviato Valerio Staffelli. Alla fine della consegna del Tapiro, la cantante salentina, nonché coach di Amici, si è anche beccata un bacio a stampo dall’inviato!

Emma Marrone
Emma Marrone

Lo scherzo a Emma Marrone

La cantante pugliese era stata vittima di uno scherzo piuttosto sgradevole, organizzato dalla redazione del talent show Amici di Maria De Filippi con la complicità di uno dei ballerini. In pratica il ballerino ha finto di essere molto attratto dal corpo della bella Emma e di approfittare delle coreografie per palparla. Emma non ha affatto gradito le iniziative hot del ballerino e si anche lamentata, prima con una persona dello staff e poi con il diretto interessato, perché “glielo stava appoggiando”. Emma, vista l’insistenza del ballerino, a un certo punto ha anche perso le staffe e lo ha spintonato via.

Dopo aver consegnato il Tapiro a Emma, Staffelli le ha chiesto qualcosa in merito al caso Morgan, che come sapete ha dichiarato che Amici è una sorta di lager. Emma ha preferito non immischiarsi nella faccenda, dichiarando di non essersi fatta un’idea sul caso Morgan perché troppo impegnata nel preparare i ragazzi nelle varie sfide del serale.

Alla fine del servizio, Valerio Staffelli ha chiesto a Emma il permesso di baciarla, come fa sempre con le belle donne a cui consegna il Tapiro. La cantante ha accettato e Staffelli si è lasciato andare a un lungo bacio a stampo. La Marrone, che aveva dichiarato di avere il cuore chiuso in questo momento, ha gradito il bacio e ha scherzato sul fatto che vorrebbe che venisse tutti i giorni da lei.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-04-2017

Caterina Saracino