Emma Marrone sposa: la foto su Instagram del matrimonio sul set

La splendida foto di Emma Marrone in abito da sposa

Emma Marrone sposa: la foto del ‘matrimonio’ con Claudio Santamaria, tratta dalle riprese del film I migliori anni.

Emma Marrone è una sposa meravigliosa! La cantante e attrice ha pubblicato sui social la foto del suo matrimonio… con Claudio Santamaria. Ovviamente non si tratta delle sue vere nozze, anche se di questi tempi non si può mai sapere.

Quelle di Emma sono relative al film I migliori anni di Gabriele Muccino, la pellicola che segna il suo esordio come attrice. Ma fa un bell’effetto vedere la cantante felice con indosso un abito bianco. Che sia di buon auspicio per il futuro?

Emma Marrone sposa: la foto su Instagram

Sorriso smagliante, velo morbido sulle spalle, abito bianco tradizionale e anche una bella coroncina di fiori a far da cornice al suo splendido viso. Emma sembra davvero una novella sposa nello scatto pubblicato su Instagram.

Una foto che, come detto, non ha granché di reale, ma che ha fatto sognare tutti i suoi fan, specialmente i più romantici, facendo il pieno di like e di complimenti. Tra i tanti che hanno scrtto alla cantante c’è anche la collega Giorgia: “Che meraviglia!“. E come darle torto… Di seguito il post di Emma:

Emma Marrone attrice in I migliori anni

Del film di Gabriele Muccino sono stati già diffusi alcuni scatti. Tra questi, anche una foto di Emma con il pancione. Pur non sapendo quale sarà il ruolo della cantante nel dettaglio, possiamo quindi immaginarlo a grandi linee: una sposa e madre coraggiosa e piena di personalità.

Sul lavoro di Emma come attrice, il regista Muccino ha speso le seguenti belle parole sul finire di giugno: “Emma ha finito di girare le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta“.

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 15-07-2019