Beyoncé e Meghan Markle, primo incontro alla premiere de Il Re Leone

Beyoncé incontra per la prima volta Meghan Markle alla premiere de Il Re Leone

Il primo incontro tra Beyoncé e Meghan Markle: ecco cosa si sono dette le due alla prima del film Il Re Leone.

Beyoncé e Meghan Markle si sono incontrate per la prima volta! L’incontro è avvenuto alla premiere de Il Re Leone, il film che vede la signora Carter protagonista come doppiatrice di Nala e anche come principale voce della colonna sonora.

E com’è andato questo primo incontro tra due delle personalità più influenti dello show business e del mondo del gossip? A quanto pare molto bene. Scopriamo insieme cosa si sono dette sulla passerella hollywoodiana a Londra!

Beyoncé e Meghan Markle si sono incontrate per la prima volta

Strano a dirsi, tra Beyoncé e Meghan la più emozionata è sembrata… Beyoncé! La ‘padrona di casa’, protagonista della premiere de Il Re Leone ai Leicester Square Gardens di Londra, è apparsa quasi in imbarazzo di fronte alla Duchessa, ultima entrata nella famiglia reale.

Dopo l’iniziale scambio di sorrisi, le due si sono sciolte in un abbraccio per qualche secondo, come riferito da Mtv.it, e la cantante si sarebbe riferita a Meghan chiamandola ‘la mia principessa‘, per poi farle i complimenti per la bellezza di Archie, il primogenito di Harry e Meghan.

Beyoncé
Beyoncé

Il consiglio di Beyoncé a Meghan

Con le due first lady, ovviamente, c’erano anche i rispettivi mariti: Jay-Z, da poco divenuto il primo ‘mister miliardo’ del rap, e il principe Harry. I due si sono scambiati un saluto e il musicista ha fatto le congratulazioni al principe per la paternità. Quindi Harry si è rivolto a Beyoncé, salutandola con due baci sulle guance.

Secondo quanto riferito dall’Evening Standard, il duca di Sussex avrebbe chiesto ai coniugi Carter informazioni sui gemellini. In risposta, Jay-Z e Beyoncé hanno detto di averli lasciati a casa, anche se avrebbero voluto unirsi a loro. Quindi, i due musicisti hanno dato ai due reali un consiglio importante: “Trovate sempre del tempo per voi stessi“.

Chissà se in privato avranno commentato anche questa bizzarra scelta, di certo un omaggio molto originale. In attesa di scoprirlo, ecco le immagini dell’abbraccio tra Beyoncé e Meghan:

ultimo aggiornamento: 15-07-2019