Emma Marrone è single: la cantante salentina parla della sua vita sentimentale in un’intervista a Vanity Fair.

Emma Marrone conferma di essere single! La cantante salentina non è solita parlare apertamente della sua vita privata, spesso finita anche senza veri motivi sotto i riflettori del mondo del gossip. Stavolta ha però fatto un’eccezione, e in un’intervista a Vanity Fair ha rivelato che al momento non c’è nessuno nella sua vita! Ecco le parole del giudice di X Factor 2020 più amato.

Emma Marrone è single

Nonostante i vari flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi mesi, specialmente in estate, la Brown è ancora single. Lo ha rivelato senza troppi giri di parole la stessa cantante: “Mi manca essere amata, assolutamente sì. Cos’è l’amore? Qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono. Mi rendo conto di amare una persona profondamente quando non cerco il controllo. Amore è quando rischi di mandare a pu**ane tutta la tua vita. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone non vuole figli

In un’altra intervista a Il Messaggero, la Brown ha poi parlato anche di maternità, rivelando che non vuole figli al momento: “Devo fare ancora un sacco di rock ‘n’ roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa“.

La cantante ha poi ammesso che oggi l’età delle madri è cambiata, visto che le donne hanno anche l’opportunità di congelare gli ovuli e conservarli. Una possibilità che non esclude di prendere in considerazione per se stessa.

Gli amori di Emma Marrone

La cantante di Amami ha avuto già tante storie importanti nel corso della sua vita, e anche alcuni flirt che, pur essendo più fugaci, hanno fatto parlare per mesi le testate di cronaca rosa. Non solo Stefano De Martino, il ballerino conosciuto ad Amici, ma anche Fabio Borriello (calciatore e fratello del più famoso Marco), e Marco Bocci, che oggi è un suo grande amico.

Nelle ultime due estati è stata ‘pizzicata’ dai paparazzi insieme a un modello norvegese, Nikolai Danielsen. La loro relazione però non sembrerebbe mai essere decollata. Chi sarà l’uomo che riuscirà a rubarle il cuore e a darle tutto l’amore che merita? Probabilmente lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Ecco una sua splendida foto:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Morte Diego Armando Maradona: l’ultimo saluto dei cantanti italiani

Eros Ramazzotti ringrazia i medici e gli infermieri: il post del cantante dedicato a chi lotta ogni giorno