Emma Marrone salta C'è Posta per Te per tensioni con la De Filippi?
Vai al contenuto

Emma Marrone salta C’è Posta per Te per tensioni con la De Filippi?

Emma Marrone

In molti si sono chiesti perché Emma Marrone sia stata assente a C’è Posta per Te dopo essere stata annunciata come ospite…

Sabato scorso è ricominciato C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi che si propone di riappacificare le persone e riunire famiglie divise. Ebbene, era stato annunciato che la cantante salentina Emma Marrone avrebbe partecipato come ospite alla prima puntata della trasmissione in onda su Canale Cinque. Così non è stato, e sono stati in molti a chiedersi cosa mai potesse esserci sotto questa mancata esibizione (e/o sorpresa) di Emma.

Tensioni con Maria?

Sul web qualcuno ha cominciato a scrivere che forse ci sono state delle tensioni con la conduttrice, alla base di questa mancata ospitata di Emma. Ci si riferiva al fatto che la presentatrice, detta La Sanguinaria, potesse esserci rimasta molto male perché Emma ha deciso di non partecipare più ad Amici in qualità di coach di una delle squadre.

In realtà le cose non stanno affatto così. Prima di tutto, la partecipazione di Emma a C’è Posta per Te non è saltata: è stata semplicemente rimandata. Vedremo quindi di sicuro la talentuosa Emma alle prese con una sorpresa, fatta a una delle persone chiamate da un richiedente, e forse anche con una esibizione; dovremo solo aspettare una delle prossime puntate.

Inoltre, le tensioni tra la Marrone e la De Filippi sono soltanto delle voci infondate. Maria sa bene che gli impegni musicali di Emma non le possono consentire di partecipare ancora una volta ad Amici e di certo non se l’è presa.

Lo stop di Emma Marrone

Per il 2017 non sono previsti tour per la cantante. Anzi, pare che la Marrone abbia tutte le intenzioni di prendersi un anno quasi sabbatico.

Mi prenderò un po’ di tempo per stare con me stessa perché ne ho davvero bisogno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:15

Pink e Carey Hart: per l’11° anniversario di nozze una dedica speciale