I fortunati fan di Emma Marrone potranno vincere biglietti gratis per X Factor 9 di giovedì, dove la cantante sarà ospite.

Giovedì 5 novembre – Emma Marrone salirà per la prima volta in carriera sul palco di X Factor 9, non affronterà tutta sola l’Arena dato che in sala saranno presenti molti dei suoi fan. Come? Semplice, grazie ai biglietti che la cantante salentina ha messo a disposizione per loro, tramite una sorta di gioco lanciato su Twitter. Attraverso l’account del suo sito ufficiale, Emma ha chiesto ai followers di cinguettare utilizzando l’hashtag #EmmaXF9, promettendo una gradita sorpresa in caso di ingresso nei trending topic. Così è stato ed Emma ha mantenuto la parola; la cantante regalerà i biglietti per assistere live allo show: basterà registrarsi e sperare di essere estratti.

I followers non hanno deluso Emma

Del resto il risultato non può stupire: Emma Marrone ha un grosso seguito sui social network (1 milione e mezzo i followers della cantante salentina, quasi 400.000 che seguono anche l’account del sito ufficiale) e i fan non hanno avuto bisogno di sentirselo ripetere due volte, pur non conoscendo il premio finale. In una sola ora sono stati 5000 i tweet contenenti l’hashtag #EmmaXF9: e così sull’apposito form tutti i fan che desiderano vivere live l’esibizione di Emma potranno concorrere all’estrazione.

Giovedì a X Factor la prima volta live di Arriverà l’amore

Un evento molto atteso quello del prossimo giovedì a X Factor 9: non è mai accaduto che Emma fosse invitata a partecipare allo show di Sky, lei che è così facilmente identificabile con Amici. Non è proprio il talent concorrente (è forse The Voice of Italy il vero avversario di X Factor) ma certamente è una sorta di mondo parallelo: Emma abbatterà quel muro e canterà il suo Arriverà l’amore, per la prima volta live, secondo singolo dopo Occhi profondi. Entrambi sono estratti dall’album Adesso, in uscita il 27 novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:17


I fan di Tom Waits accusano Adele. Hello è un plagio!

In vendita la casa della leggenda blues Billie Holiday, a New York