Emma Marrone ha raccontato su Instagram i sentimenti per questa quarantena che la sta tenendo lontana dalla sua famiglia.

Emma Marrone ha grande nostalgia della sua famiglia! La cantante salentina sta trascorrendo la sua quarantena a Roma, e ogni giorno che passa sente la mancanza dei suoi cari, lontani centinaia di chilometri da lei.

Lo ha ammesso la stessa cantante su Instagram attraverso una storia che ha commosso i suoi fan, sempre pronti a regalargli la forza per resistere anche a questo periodo tremendo!

Emma Marrone in quarantena per il Coronavirus

L’amatissima cantante di Luci blu ha ammesso attraverso una Instagram Story che in questo periodo di quarantena forzata a Roma sta sentendo la mancanza della sua famiglia e dei suoi amici.

Un pensiero che accomuna anche una grande popstar come lei a centinaia di migliaia di ragazzi che vivono il suo stesso disagio. “Momento nostalgia“, scrive Emma, “Mi mancano i miei amici e la mia famiglia. Ma in questo momento vorrei solo che tutte le persone che stanno male guariscano presto. In questa domenica speciale il mio pensiero è per voi. Forza e coraggio. Vi voglio bene“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone in versione casalinga

Come tutti noi, anche Emma sta trascorrendo la quarantena a casa. E, si sa, spesso stare tra le proprie mura domestiche implica un’attenzione minore al proprio look.

Così, la cantante ha voluto nella domenica delle Palme mostrare ai fan come fosse vestita, ovvero con un pantaloncino molto comodo e un maglione-felpa non proprio elegante.

L’ennesima dimostrazione di genuinità dell’artista: “La verità. Completamente dissociata. E per alcuni versi libera. Oggi sono messa così! Mare o montagna? Buona domenica amici cari. Vestitevi come ve pare che siete sempre belli“.

Una foto che ha fatto impazzire i suoi fan, compresi i Viito, Ambra Angiolini, Rocio Morales e tanti altri amici. Ecco il post:

TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Coronavirus: Marianne Faithfull è stata ricoverata in ospedale

Katy Perry svela ai fan il sesso del primo figlio in arrivo!