Marianne Faithfull è stata ricoverata in ospedale a Londra per il Coronavirus: ecco le condizioni della cantante britannica.

Marianne Faithfull ha il Coronavirus ed è stata ricoverata in ospedale. La cantante e attrice britannica sarebbe risultata negli ultimi giorni positiva al test per il Covid-19, ed è per questo che è stata portata in un ospedale di Londra per un ricovero immediato.

Ad annunciarlo è stata un’amica dell’ex musa di Mick Jagger, Penny Arcade, attraverso un post pubblicato su Facebook.

Coronavirus: Marianne Faithfull ricoverata in ospedale

Marianne ha resistito ed è sopravvissuta così tanto nella sua vita che essere portata via da un virus sarebbe una tragedia, ha scritto Penny sui suoi account social.

La donna ha affermato di aver parlato con la Faithfull settimana scorsa e che si stava nascondendo dal virus. Purtroppo è stata però contagiata e ha dovuto essere ricoverata subito in ospedale. Secondo l’ex marito John Dunbar finora sta bene, tuttavia riesce a malapena a parlare e non può ricevere visite.

Questo il post dell’Arcade:

Come sta Marianne Faithfull?

La cantante, che è stata nella sua giovinezza una sorta di musa per Mick Jagger (di cui fu compagna) e per Keith Richards, sarà omaggiata nei prossimi mesi da un biopic incentrato sulla sua vita.

Intanto deve però riprendersi dal virus. A New Musical Express, un portavoce ha raccontato: “Il manager di Marianne, Francois Ravard, ha confermato che è ricoverata in ospedale a Londra per il Covid-19. Al momento è stabile e sta reagendo positivamente alla cura, le auguriamo ogni bene e una completa e rapida guarigione“.

La speranza è che possano al più presto arrivare buone notizie da Londra per tutti i fan di un’artista eccezionale, che tante emozioni ha regalato al mondo della musica nel corso della sua lunga carriera.

Marianne Faithfull
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mariannefaithfullofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mariannefaithfullofficial/

TAG:
coronavirus Marianne Faithfull people

ultimo aggiornamento: 05-04-2020


Coronavirus, Pink e il figlio Jameson contagiati: l’annuncio della cantante

Emma Marrone su Instagram: “Mi manca la mia famiglia”