Coronavirus, Pink è positiva insieme al figlio Jameson: la cantante lo annuncia sui social e dona 1 milione di euro alla ricerca.

Il Coronavirus ha colpito anche Pink e la sua famiglia. Lo ha annunciato sui social la popstar americana, che ha aperto il cuore ai propri fan confermando di essere risultata positiva insieme al figlio Jameson di soli 3 anni.

Proprio per questo motivo la cantante ha deciso di agire in prima persona per lottare contro questo maledetto Covid-19, e ha deciso di donare un milione di dollari per sostenere la ricerca.

Coronavirus: Pink e il figlio positivi

Due settimane fa io e mio figlio di tre anni, Jameson, abbiamo cominciato a mostrare i sintomi di Covid-19“, spiega sui social la cantante, “fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultata positiva“.

Con la sua famiglia aveva già deciso di restare a casa e isolarsi, e così non hanno fatto altro che continuare sulla strada intrapresa, seguendo le istruzioni del medico. Come sta ora Pink? Per fortuna sta bene, si è ripresa e il suo ultimo test è stato negativo.

Pink
Pink

Donazione da 1 milione di dollari

La cantante, che aveva già annunciato una pausa dalla musica nel 2020, ha quindi mosso un’accusa al presidente Trump, che ha sottovalutato la minaccia del Covid-19 e ha reso i test poco accessibili. “Questa malattia è grave e reale“, ha sottolineato Pink, “le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e malati, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili“.

Non solo parole. Per supportare la lotta al Coronavirus la cantate ha annunciato di aver donato 500mila dollari al Fondo di emergenza dell’ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di sua madre, che ha lavoarto lì per 18 anni. E poi ha donato altri 500mila dollari al fondo di crisi Covid-19 del sindaco della città di Los Angeles.

Questo il suo post:

TAG:
coronavirus people Pink

ultimo aggiornamento: 05-04-2020


Coronavirus, Mika: “Mia madre è in gravi condizioni, ma sta migliorando”

Coronavirus: Marianne Faithfull è stata ricoverata in ospedale