L’Italia è campione d’Europa, ed Emma Marrone ha scelto di festeggiare imitando Sabrina Ferilli qualche anno fa: la sua foto fa il pieno di like.

Emma Marrone ha scelto di spogliarsi per l’Italia! La Nazionale azzurra nella serata dell’11 luglio ha regalato una gioia e un sogno incredibile all’intero paese, vincendo gli Europei in finale contro l’Inghilterra a Wembley. Mancini e i suoi hanno trionfato ai calci di rigore, permettendoci di vivere un’emozione immensa, clamorosa.

Tanti i sentimenti che abbiamo potuto vivere: dalla disperazione dopo il gol subito in una manciata di secondi, allo sconforto per una prestazione mediocre, fino alla svolta nel secondo tempo, al gol che ha riportato il match in parità, e poi alle palpitazioni per una folle lotteria dei rigori. Presa dall’esaltazione, Emma ha voluto così festeggiare il successo imitando una sua cara amica: Sabrina Ferilli.

Emma Marrone resta in intimo per l’Italia

In che senso ha imitato la Sabrina nazionale? Bisogna fare un piccolo passo indietro. I più giovani non lo ricorderanno, ma Sabrina Ferilli vent’anni fa, quando era già un’attrice famosa e affermata, oltre che una delle bellezze mediterranee più apprezzate al mondo, promise che, se la Roma avesse vinto lo Scudetto, avrebbe regalato uno spogliarello ai tifosi. Detto, fatto (o quasi).

Emma Marrone
Emma Marrone

Nel 2001 la Roma riuscì effettivamente a conquistare il suo terzo Scudetto, regalando una gioia indescrivibile ai propri tifosi. E durante i festeggiamenti al Circo Massimo, l’attrice mantenne in parte la sua promessa sfilando con una bandiera in mano completamente in intimo.

Emma Marrone come Sabrina Ferilli

Quella sfilata di Sabrina è diventata iconica per il popolo romanista, e anche Emma Marrone evidentemente la ricorda bene. Così, dopo il successo della Nazionale, ha scelto di regalare ai tifosi italiani, tramite social, qualcosa di simile. La cantante salentina si è infatti scattata un selfie al buio, con tre soli flash a illuminare uno specchio, mostrandosi a tutti in intimo. Un post che ha scatenato ovviamente l’entusiasmo di tutti i suoi fan, come dimostrato dalla pioggia di like e commenti:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 12-07-2021


Marilyn Manson arrestato e rilasciato su cauzione con alcune condizioni

Povia attacca Fedez per il sostegno al ddl Zan: “Ti devi vergognare!”