Povia ha criticato aspramente Fedez per il suo sostegno aperto al ddl Zan: le dure parole del cantautore milanese contro il rapper.

Povia non ci sta! Il cantuatore milanese, 48 anni, ha preso di mira in maniera anche molto aspra Fedez. Tutto è cominciato lo scorso 7 luglio, quando il rapper aveva voluto ospitare sui social in un incontro virtuale molto atteso dai suoi fan il deputato Alessandro Zan, Marco Cappato e Pippo Civati, per parlare del disegno di legge contro l’omotransfobia e spiegarne il senso. Quello vero. Un incontro che non è per nulla piaciuto a Povia, che su YouTube ha voluto lanciare un duro attacco contro il collega.

Povia attacca Fedez per il ddl Zan

Se l’evoluzione del comunismo e della sinistra, spiega Povia, anni di lotta operaia e di personaggi come Gramsci, Togliatti, Hegel e Marx sono stati letteralmente gettati. Nessuno di loro infatti si sarebbe mai sognato di violare la mente dei bambini, secondo l’artista. “Per carità, potete seguire questa gente, ma non potete dirmi che quello che dicono è giusto“, ha affermato duramente il cantautore, che ha però riservato l’attacco più duro proprio a Fedez.

Povia
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giuseppepovia/

Ti devi vergognare a dare spazio a questa gente“, attacca il cantante che ha vinto Sanremo con Vorrei avere il becco, che se l’è presa anche con il deputato Zan: “Lei si deve vergognare a proporre una legge che imporrà ai genitori di accompagnare i bambini nell’altro sesso, perché si percepiscono diversi. I bambini non hanno la capacità di capire che state facendo un torto a loro e alla loro crescita“.

Fedez replica a Povia?

Nel corso del suo monologo totalmente all’attacco, Giuseppe è tornato anche su alcune delle sue canzoni dedicate ai bambini e alla loro innocenza, invitando tutti non solo ad acquistarle per aiutarlo ma anche per permettergli di farsi spazio in questo mare ideologico a senso unico. Perché certe sue canzoni, secondo Povia, dovrebbero essere imparate a memoria e finire nei libri di scuola.

Al momento comunque Fedez non ha risposto al cantautore, e non è detto che possa avere intenzione di farlo nei prossimi giorni. Anche perché non sarà un duro attacco di Povia a fargli cambiare idea. Di seguito il video:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/giuseppepovia/

TAG:
Fedez Povia

ultimo aggiornamento: 12-07-2021


Emma si spoglia per la Nazionale: “Come la Ferilli”

Putiferio social: Zayn offende l’Italia, interviene anche Fedez